Injustice 2, Batman contro Superman in un nuovo epico trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Li abbiamo visti scontrarsi al cinema nel controverso Batman v Superman, ed ora tornano a combattere anche sulle nostre console di ultima generazione. 

I due supereroi più rappresentativi dell'universo DC Comics sono infatti presenti nel ricchissimo roster di Injustice 2, il picchiaduro per PlayStation 4 e Xbox One che segna il ritorno di eroi e criminali "da fumetto" nelle arene poligonali, esattamente come fece il prequel Gods Among Us qualche anno fa.

Advertisement

Dopo un trailer dedicato alle lottatrici femminili, gli sviluppatori di NetherRealm Studios (padri della serie Mortal Kombat) e il publisher Warner Bros. Entertainment hanno rilasciato un nuovo filmato di gameplay del titolo, che mette uno contro l'altro proprio Superman e L'Uomo Pipistrello - potete dargli un'occhiata cliccando sul tasto Play in testata di questo stesso articolo.  

Advertisement

Non solo, nella clip si destreggiano nell'arena anche Robin, Supergirl, Cyborg, Wonder Woman e Harley Quinn, per un risultato "corale" in cui lo spettacolo è la parola d'ordine. Laser letali, colpi di proiettili, pistole, calci, pugni e fruste si susseguono senza sosta nella prima parte del ciclo di filmati "Shattered Alliences", messi a punto dal team di sviluppo per farci pregustare la bontà di Injustice 2.

Intanto i ragazzi di NetherRealm hanno ufficializzato i requisiti di sistema minimi per la versione PC della loro ultima fatica, che mette sul piatto violenza virtuale, un ritmo forsennato e uno stile grafico accattivante:

  • CPU: Intel Core i5 750 2,5 GHz – AMD Phenom X4 965
  • Video: Nvidia GeForce GTX 460 – AMD Radeon HD 5850 1GB
  • RAM : 3GB
  • DirectX 11
  • 40GB di spazio

I requisiti consigliati invece sono i seguenti:

  • CPU: Intel i7 3770 3,4GHz – AMD FX 8350
  • Video: Nvidia GeForce GTX 660 – AMD Radeon HD 7950
  • RAM: 8GB
  • DirectX 11
  • Windows 7 64bit
  • 40GB di spazio

Vi ricordiamo che Injustice 2 debutterà il prossimo 16 maggio solo su PS4 e Xbox One. Lo comprerete al day one?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Crown 5, ecco la data di uscita [POSTER]

Scopri qual è la data di uscita di The Crown stagione 6, la serie Netflix che racconta la vita della Regina Elisabetta II.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Crown 5, ecco la data di uscita [POSTER]

The Crown è una delle serie più seguite e apprezzate dal pubblico degli abbonati Netflix. Nel corso dell'evento TUDUM 2022, è stata annunciata la data di uscita dell'attesa quinta stagione: il 9 novembre 2022.

The Crown racconta la vita della regina Elisabetta II d'Inghilterra, scomparsa l'8 settembre 2022. La serie parte dal momento in cui Elisabetta sposa il principe Filippo nel 1947, e segue le sue vicende pubbliche e private nel corso degli anni. La regina Elisabetta è interpretata da Claire Foy nelle prime due stagioni e dall'attrice premio Oscar Olivia Colman nelle stagioni 3 e 4. Nella quinta stagione, il regale ruolo sarà affidato a Imelda Staunton.
Ecco il poster di The Crown 5:


Immagine di Imelda Staunton da Harry Potter e l'Ordine della Fenice  (Warner Bros.)
Articolo in aggiornamento

Sto cercando altri articoli per te...