Injustice 2, Batman e Robin combattono in nuovi video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

I supereroi sono tornati prepotentemente alla ribalta anche nell'universo del gaming.

Dopo l'annuncio del videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia da parte di Telltale Games e di quello di Spider-Man in arrivo come esclusiva su PlayStation 4, gli amanti di fumetti e straordinari poteri non vedono infatti l'ora di poter mettere le mani su Injustice 2.

L'atteso picchiaduro realizzato dallo stesso team del franchise Mortal Kombat arriverà su Microsoft Xbox One e Sony PS4 il 16 maggio, in tempo per regalarci botte da orbi durante il periodo primaverile. 

Advertisement

Per aumentare il già caldissimo hype che ruota attorno al titolo, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno poi rilasciato una valanga di video di gameplay. Alcuni provengono dal recente livestream organizzato dalla compagnia, altri - ben più corposi - dalla closed beta in corso in questi ultimi giorni.

Il primo trailer svela l'arrivo di Robin nel già ricchissimo roster di Injustice 2. Lo stesso Robin appare poi in una seconda clip, che mette a nudo il suo stile di lotta e le sue mosse, così come quelle di Batman e Atrocius.

Advertisement

L'aiutante dell'Uomo Pipistrello sfodera grande velocità, impreziosita da un magistrale utilizzo della spada, mentre il caro Bruce Wayne utilizza il suo Batwing per annientare il crudele Atrocitus (capace di innescare una incredibile mossa finale) a colpi di mitragliatrici e missili a ricerca.

Non solo, dalla già citata beta arriva un lungo filmato di puro gameplay di Injustice 2, pubblicato dai colleghi del portale americano IGN, ed in cui si scontrano vari eroi e villain di casa DC Comics, inclusa la new entry Supergirl.

Intanto, stando alle dichiarazioni di Ed Boon, Injustice 2 presenterà il maggior numero di combattenti fra tutti i fighting game prodotti da NetherRealm Studios, considerando i personaggi che saranno presenti su disco al day one e quelli che invece si aggiungeranno tramite i futuri DLC.

Advertisement

Voi siete pronti a scendere nell'arena? Avete già letto il nostro speciale dedicato ai 5 migliori videogiochi supereroistici?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...