Injustice 2 celebra il debutto al cinema di Wonder Woman con una serie di eventi speciali

Autore: Andrea Guerriero ,

Diana Prince è tornata, pronta ad eseguire il suo assolo nelle sale cinematografiche. 

E pare proprio che Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins e interpretata da una giunonica Gal Gadot, sia il miglior film DC mai realizzato, almeno a sentire gli autorevoli pareri della critica e quelli dei semplici appassionati via social. 

Advertisement

Dopo i controversi Batman v Superman e Suicide Squad, il colosso americano del fumetto ce l'ha fatta, confezionando un film al femminile che ha tutte le carte in regola per guidare la riscossa dei supereroi DC Comics anche nell'universo in celluloide, con in testa proprio l'Amazzone dotata di una forza straordinaria.

Il lancio del lungometraggio di Wonder Woman - a questo link trovate una valanga di clip - non ha lasciato indifferenti neppure i ragazzi di NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, che hanno deciso di celebrarlo a modo loro. Le due compagnie hanno dunque dato il via ad una serie di eventi speciali proprio in occasione del debutto della pellicola.

Questi eventi, i cui contenuti sono illustrati nel trailer presente poco più sopra in questo stesso articolo, sono naturalmente dedicati al personaggio creato da William Moulton Marston nel 1941, e divenuto ben presto una delle tre icone dell'intera antologia di DC Comics - accanto a Superman e Batman. 

Il primo evento del Multiverso, denominato To End All Wars, è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e offre ai giocatori la possibilità di sbloccare l'equipaggiamento che vedremo nel film fino al 5 giugno. Mentre chi gioca alla versione mobile di Injustice 2 potrà ottenere anche due nuove carte personaggio dell'Amazzone.

Injustice 2 è già disponibile per l'acquisto

Wonder Woman, trama e cast del film

Wonder Woman racconta le avventure di Diana, la principessa delle Amazzoni addestrata per diventare una guerriera e cresciuta su un'isola naturale e incontaminata. Ma, dopo l'incontro con un pilota che piomba nella sua terra, Diana scopre di un gigantesco conflitto mondiale e parte con lui nel tentativo di fermarlo. Proprio durante la sua missione, catapultata nella frenesia di Londra, Diana scoprirà i propri poteri.

Quella stessa Diana a cui presta il volto l'attrice israeliana Gal Godot, affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e David Thewlis nel ruolo del villain Ares.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...