Injustice 2, da Suicide Squad arrivano Harley Quinn e Deadshot

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In occasione della Gamescom 2016 di Colonia e dell'uscita nelle sale di Suicide Squad, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato l'ingresso di Harley Quinn e Deadshot nel roster di Injustice 2, nuovo capitolo del picchiaduro per console ambientato nell'universo DC Comics.

L'annuncio è stato fatto attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube di WB Games, che vi proponiamo qui di seguito.

Harley Quinn ritorna nell'universo di Injustice con la sua caratteristica attitudine da svitata, nuovi costumi (di cui uno ispirato alla versione cinematografica) e molti assi nella manica, tra cui le due celebri iene domestiche appartenenti a lei e al Joker.

Advertisement

Deadshot debutta invece nella serie con la sua classica tenuta da combattimento e il suo vasto arsenale bellicco fatto di pistole, fucili e lame nascoste, con il quale sembra essere perfettamente capace di contrapporsi al Cavaliere Oscuro e ai suoi compagni.

I due membri della Suicide Squad vanno a unirsi ai già annunciati Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Flash, Gorilla Grodd, Supergirl, Superman e Wonder Woman, che formano l'attuale roster di gioco.

In sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, Injustice 2 presenta un enorme roster di supereroi e villain dell'universo DC Comics, consentendo ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...