Injustice 2 diventa un film grazie a un fan!

Autore: Andrea Guerriero ,

Non si può certo negare che il 2017 sia un anno particolarmente ghiotto per gli appassionati di picchiaduro

Sono infatti tutti piuttosto interessanti i beat 'em up già usciti o di prossima uscita su PC e console. Tra un Marvel vs. Capcom Infinite e il grande ritorno dello storico Tekken, è impossibile non citare Injustice 2, l'ultima produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment

Il gioco realizzato dagli sviluppatori di NetherRealm Studios - gli stessi della saga di Mortal Kombat, per intenderci - rappresenta il sequel dell'acclamato Gods Among Us, e vede combattere i supereroi e i supercattivi dell'universo fumettistico e cinematografico di DC Comics. Superman, Batman, Flash, Supergirl, Poison Ivy, Joker... sono tantissimi i volti a scendere nelle arene del videogame, per un risultato davvero spettacolare. 

Advertisement

Spettacolo che anche noi di NoSpoiler abbiamo toccato con mano, e che oggi torna a mostrarsi con un video assai particolare, visibile subito in calce.

Show hidden content Il filmato è stato creato dal canale YouTube MKIceAndFire, e raccoglie tutte le scene in cinematica del videogame, per un totale di oltre tre ore. Il risultato è una sorta di lunghissimo film ''supereroistico'', che naturalmente presenta una serie di pesantissimi spoiler sulla trama principale di Injustice 2

Di conseguenza la visione è sconsigliata a chiunque non abbia ancora terminato lo Story Mode, che continua le vicende del prequel dopo la prigionia di Superman, accecato dalla sua percezione distorta della giustizia. 

Advertisement

Vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile dallo scorso 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One. Voi lo avete già acquistato? Ditecelo nei commenti!

Injustice 2 è disponibile su PS4 e Xbox One
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...