Injustice 2 in uscita anche su PC?

Autore: Andrea Guerriero ,

I supereroi sono assolutamente a loro agio nell'universo videoludico. Da tempo immemore.

Qui su NoSpoiler vi abbiamo infatti segnalato alcune delle migliori produzioni a tema di sempre, mentre le più svariate software house continuano ad invadere il mercato con titoli dedicati a uomini e donne dagli straordinari poteri.

Advertisement

Tra questi, è impossibile non citare Injustice 2, picchiaduro creato dai ragazzi di NetherRealm Studios - gli stessi dietro la saga di Mortal Kombat - che porta nell'arena supereroi e supercattivi di casa DC Comics

Un videogioco che è già disponibile da maggio sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One, e che potrebbe arrivare molto presto anche sui lidi PC. Almeno a sentire la divisione francese di Amazon.

Sulle pagine del noto rivenditore online è dunque apparsa una versione per Windows di Injustice 2, poi subito rimossa. Nonostante non ci sia stata conferma da parte del team di sviluppo e dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, tutti gli indizi lasciano intendere che le lotte tra Superman, Batman, Catwoman e tanti altri volti di spicco targati DC siano davvero in dirittura d'arrivo sulla ''master race''.

A quanto pare NetherRealm, dopo la scarsa ottimizzazione su PC di Injustice: Gods Among Us e Mortal Kombat X, ha voluto valutare nei giusti tempi l'eventuale debutto del sequel di Injustice sulla piattaforma. Che sia arrivato il tempo di menar le mani armati di mouse e tastiera?

Advertisement

Stay tuned sulle nostre pagine per tutti gli eventuali sviluppi.

Injustice 2 per Xbox One e PS4

Nel frattempo Injustice 2 si prepara ad accogliere il suo secondo DLC Fight Pack, che andrà ad introdurre tre nuovi personaggi giocabili, tra cui Hellboy e Black Manta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...