Injustice 2, Incantatrice ci ammalia in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Le battaglie di Injustice 2 non sono ancora finite. 

Il picchiaduro ad incontri pubblicato da Warner Bros. e dedicato ai supereroi e ai supervillain di casa DC Comics andrà infatti ad arricchirsi di nuovi combattenti, pronti a calcare le arene confezionate dai ragazzi di NetherRealm Studios e a sfoggiare le loro incredibili abilità.

Advertisement

Non solo le Tartarughe Ninja - già viste in un filmato alcune settimane fa -, ma anche la bella e letale Incantatrice grazierà le scene del sequel di Gods Among Us, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e da poco anche su PC. 

Ed è proprio la potente villain ad essere protagonista del trailer visibile poco più in alto.

Enchantress è in grado di travolgere nemici del calibro di Deadshot, Harley Quinn e Black Canary, mentre la sua lista mosse e combo ricorda da vicino quella di Ermac o Cyrax, lottatori noti agli appassionati della saga di Mortal Kombat.

Non solo, Incantatrice (interpretata da Cara Delevingne nel film Suicide Squad come antagonista principale) attacca tramite i suoi poteri paranormali, che le permettono di piazzare delle trappole, di utilizzare una spada per il corpo a corpo e di ipnotizzare gli avversari che affronta. La sua Super Mossa, poi, è in grado di obnubilare le menti dei suoi nemici per far sì che si colpiscano da soli.

Advertisement

Injustice 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che l'Incantatrice si unirà al roster di Injustice 2 a partire dal 9 gennaio per i possessori della Ultimate Edition del gioco o del Fighter Pack #3, mentre sarà disponibile per l'acquisto singolo dal 16 gennaio per tutti gli altri utenti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...