Injustice 2, la velenosa bellezza di Poison Ivy nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

NetherRealm StudiosWarner Bros. Interactive Entertainment l'hanno fatto di nuovo. 

Dopo aver pubblicato tantissimi video negli ultimi mesi, le due compagnie hanno rilasciato ancora un altro trailer per Injustice 2

Advertisement

Nel nuovo filmato del picchiaduro con protagonisti i supereroi e i supercattivi di casa DC Comics - disponibile poco più sotto in questo stesso articolo - possiamo vedere in azione la bella e letale Poison Ivy, volto familiare a chi segue - via fumetto o al cinema - le avventure di Batman. 

L'antieroina Pamela Isley, già presente in Injustice: Gods Among Us, torna quindi nel sequel del videogame realizzato dagli stessi autori del franchise Mortal Kombat, sfoderando un interessante e nutrito portafogli di combo. La donna dalla chioma rosso fuoco pare prediligere mosse sulla lunga distanza e movimenti piuttosto veloci, utili a trasformare momentaneamente i propri avversari in vegetali e a stordirli tramite i suoi celebri feromoni.

Non solo, la bella eco-terrorista mutante ha a disposizione, come gli atri lottatori presenti nel roster, una mossa speciale finale, che le permette di evocare una gigantesca pianta carnivora, affamata dei suoi stessi nemici. 

Starà poi a noi scoprire quale ruolo giocherà Poison Ivy nella narrazione di Injustice 2. Quello che già sappiamo è che in questo atteso secondo capitolo il team di sviluppo proseguirà la storia di una Terra alternativa in cui Superman sfruttò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d'acciaio.

Advertisement

Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare: Brainiac irromperà infatti sulla scena, rappresentando di fatto una nuova inattesa minaccia.

Vi ricordiamo che Injustice 2 debutterà il prossimo 18 maggio solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...