Injustice 2, nel picchiaduro DC arrivano... le Tartarughe Ninja!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Injustice 2, nel picchiaduro DC arrivano... le Tartarughe Ninja!

Supereroi e supervillain dell'universo DC Comics combattono senza esclusione di colpi dalla scorso maggio.

Battaglie che vanno a consumarsi - in locale o online - su PlayStation 4 e Xbox One nelle arene di Injustice 2. E che molto presto - il 14 novembre - arriveranno anche sui nostri personal computer. 

Advertisement

E se è vero che in campo è sceso anche il rivale diretto Marvel vs. Capcom Infinite, gli sviluppatori di NetherRealm Studios continuano a supportare il loro beat 'em up a colpi di DLC e di nuovi personaggi giocabili

Gli ultimi, inclusi nel Fighter Pack 3, sono stati svelati dal team in occasione dell'Injustice 2 eLeague World Championship. Il trailer mostra allora Atom - di cui eravamo già a conoscenza -, l'Incantatrice e addirittura le Tartarughe Ninja. Nonostante non siano legati a doppio filo all'immaginario DC Comics, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono comunque pronti a sfoggiare le loro letali abilità nelle arene del videogioco, tutti e quattro assieme. 

Advertisement

Non sappiamo ancora quando il Fight Pack 3 di Injustice 2 sarà disponibile per l'acquisto, ma gli appassionati paiono aver gradito l'inserimento nel cast dei discepoli mutanti del Maestro Splinter. Resta da capire come le TMNT si muoveranno in campo: è assai probabile che saranno utilizzabili come un singolo lottatore in grado di richiamare gli altri tre in combattimento.

Injustice 2 per PS4 e Xbox One, in uscita anche su PC

Voi cosa ne pensate di questa inaspettata aggiunta?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Scopri la data di uscita della sesta stagione di Élite, la serie originale disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Sto cercando altri articoli per te...