Injustice 2, Raiden di Mortal Kombat arriverà ad ottobre

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo sappiamo, molti di voi non vedono l'ora di mettere le mani su Marvel vs. Capcom Infinite, titolo in uscita il 19 settembre che mette gli uni contro gli altri i personaggi di casa Capcom e quelli, ancor più iconici, dell'universo supereroistico Marvel.

Eppure il suo ''rivale'' più diretto ha ancora qualcosa da dire.

Disponibile dallo scorso maggio su PlayStation 4 e Xbox One - e forse in arrivo anche su PC -, Injustice 2 continua infatti a sedurre gli appassionati DC Comics con nuovi lottatori e stage, introdotti dagli sviluppatori di NetherRealm Studios a colpi di pacchetti scaricabili a pagamento. 

Advertisement

Dopo il glaciale Sub-Zero, la letale Starfire e il misterioso Cappuccio Rosso, inclusi nel Fighter Pack 1 del videogame, arriveranno quindi altri combattenti inediti, pronti ad allargare un roster già piuttosto ricco. Il prossimo a fare il suo debutto nelle arene sarà Raiden, altro personaggio proveniente da Mortal Kombat, saga realizzata dallo stesso team di sviluppo responsabile del sequel di Injustice.

Presente nel Fighter Pack 2 con Hellboy e Black Manta, Raiden sarà giocabile da ottobre, come comunicato dal trailer visibile in testata. 

Chi è Raiden?

Come già detto, Raiden è uno dei volti già familiari ai fan di Mortal Kombat.

NetherRealm Studios
Raiden di Mortal Kombat si unisce al cast di Injustice 2
Raiden fa il salto da Mortal Kombat a Injustice 2

Fa parte delle forze del bene e rappresenta il dio del tuono, mandato sulla Terra dalle divinità anziane per proteggere il genere umano minacciato da malvagi come Shang Tsung e Shao Kahn.

Advertisement

Raiden è un maestro nell'uso del fulmine come arma da combattimento. Può inoltre scomparire e riapparire a piacimento nel corso del match per sorprendere l'avversario e disorientarlo. Sfruttando la forza degli elementi è in grado di colpire i nemici con una spinta a mezz'aria rapida e molto energica. Le fatality di questo personaggio sono sempre state accostate ai fulmini: di solito il dio concentra una violentissima saetta sul cranio dello sconfitto facendoglielo saltare in mille pezzi.

Injustice 2 schiera in campo i lottatori di DC Comics

Cosa ne dite, siete pronti a scatenare le sue abilità sul ring?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...