Injustice 2, Red Hood combatte nel suo primo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Correva l'ormai giurassico 1951 quando Bill Finger, Lew Sayre Schwartz e Win Mortimer unirono forze e talenti per dare vita a Cappuccio Rosso.

Da allora, il personaggio di casa DC Comics ha più volte ''infestato'' le avventure di Batman, rappresentando uno dei villain più astuti e letali dell'Uomo Pipistrello, poi reincarnatosi in un sanguinario vigilante. 

Advertisement

Lo stesso supercattivo che arriverà ben presto anche nelle arene di Injustice 2, acclamato picchiaduro realizzato dai ragazzi di NetherRealm Studios - gli stessi della serie Mortal Kombat, per intenderci -, e già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 2 maggio. 

Come promesso dal ''capoccia'' dello studio di sviluppo, Ed Boon, oggi possiamo finalmente ammirare Red Hood nel suo primo trailer ufficiale, che mette dunque sul piatto le combo e le abilità speciali del primo lottatore ad arrivare con il DLC Fighter Pack 1. Il criminale col cappuccio rosso presenta uno stile di combattimento molto veloce e, nonostante abbia in dotazione una fumante coppia di pistole, appare più votato ad approcciare i nemici da vicino, senza però disdegnare qualche attacco a distanza.

Come accade per tutti i personaggi giocabili in Injustice 2, anche Cappuccio Rosso può essere potenziato e personalizzato nell'aspetto, sfruttando i pezzi di equipaggiamento ottenibili al termine delle partite.

Warner Bros. Games
Il look di Red Hood in Injustice 2
Cappuccio Rosso debutterà a giugno nel roster di Injustice 2

Per quanto riguarda l'uscita, sappiamo che Red Hood debutterà in un generico giugno, accompagnato da Starfire e Scorpion da Mortal Kombat. Tutti i possessori della Ultimate Edition, Digital Deluxe Edition e Ultimate Pack potranno scaricare i tre combattenti senza spese aggiuntive, mentre gli altri avranno la possibilità di acquistarli con il primo Fight Pack. 

Advertisement

Cosa ve ne pare di Cappuccio Rosso, vi piace il suo stile indiavolato?

Injustice 2 conquista i giocatori italiani

In attesa di mettere le mani sui nuovi personaggi, è notizia di oggi che Injustice 2 sta andando fortissimo nel Bel Paese

Stando ai dati pubblicati da AESVI - l'Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani -, il sequel di Gods Among Us è infatti primo nella classifica dei videogiochi console più venduti in Italia nella settimana che va dal 15 al 21 maggio 2017. Il fighting game dedicato agli eroi DC è riuscito a scalzare l'inossidabile Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, superando anche la concorrenza di FIFA 17 e Grand Theft Auto V.

Advertisement

Eccovi la classifica completa:

  1. Injustice 2 - PS4
  2. Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
  3. FIFA 17 - PS4
  4. Grand Theft Auto V - PS4
  5. Farpoint con Controller AIM - PS4
  6. Minecraft: PlayStation Edition - PS4
  7. Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PS4
  8. Call of Duty: Infinite Warfare - PS4
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  10. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia - Nintendo 3DS

Injustice 2 è il nuovo picchiaduro degli eroi DC Comics

E voi, siete tra i fortunati acquirenti di Injustice 2?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...