Injustice 2, Super Girl entra in gioco nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

18 maggio 2017

È questa la data che tutti gli appassionati di videogiochi e superpoteri dovrebbero cerchiare sui loro calendari. Quella scelta da Warner Bros Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e DC Entertainment per l'uscita dell'attesissimo Injustice 2.

Il picchiaduro farà scendere in campo gran parte dei supereroi e dei supercriminali di casa DC Comics, pronti a combattere nelle arene parzialmente distruttibili confezionate ad arte dagli stessi sviluppatori della serie Mortal Kombat. Un sequel che, tra le altre cose, andrà a calare i videogiocatori in una Modalità Storia particolarmente intensa, in cui si scontreranno niente meno che Batman e Superman, i personaggi più iconici della compagnia americana. 

Advertisement

Il nuovo trailer, visibile in testata di questo stesso articolo, rivela un altro frammento della narrazione di Injustice 2. Dopo Alleanze Distrutte e Alleanze Distrutte Parte 2, arriva quindi Alleanze Distrutte Parte 3, incentrato sul ruolo di Supergirl e sullo schieramento scelto dalla lottatrice femminile nello spietato conflitto.

NetherRealm Studios
Injustice 2 per PS4 e Xbox One
Anche Supergirl nel roster di Injustice 2

Cliccando sul tasto Play, andremo dunque a scoprire se Supergirl abbia scelto di combattere per la resistenza dell'Uomo Pipistrello o per il regime dell'Uomo d'Acciaio. 

Injustice 2, tutti i personaggi confermati 

Injustice 2 ci darà la possibilità di costruire e potenziare la versione definitiva dei nostri personaggi DC preferiti.

Advertisement

A differenza del prequel, Gods Among Us, il gioco per PlayStation 4 e Xbox One metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di equipaggiamenti speciali guadagnati durante le partite per fronteggiare l'intelligenza artificiale o avversari da ogni parte del mondo in adrenalinici scontri in multiplayer online. Questo andrà ovviamente ad influire sull'aspetto e sulle capacità di ogni membro del ricco cast di lottatori.

Il roster del videogioco al momento include la già citata Supergirl, Firestorm, Cheetah, Doctor Fate, Catwoman, Poison ivy, Black Canary, Robin, Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Darkseid (ottenibile come bonus di prenotazione), Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Superman e Wonder Woman.

Advertisement

Cosa ne dite, Injustice 2 ha tutte le carte in regola per soddisfare la vostra sete di botte e superpoteri?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...