Injustice 2, un trailer felino presenta Catwoman

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 18 maggio 2017 tutti gli appassionati dell'universo DC Comics sono invitati a impugnare il controller.

È infatti questa la data scelta dagli sviluppatori di NetherRealm Studios e dal publisher Warner Bros. per l'uscita di Injustice 2, seguito dell'acclamato picchiaduro supereroistico creato dagli stessi autori della serie Mortal Kombat per PlayStation 4 e Xbox One

Advertisement

Come il suo predecessore, anche il secondo capitolo metterà uno contro l'altro supereroi e supercriminali appartenenti alla grande famiglia della compagnia americana. Non mancheranno scontri tra Batman e Superman, così come l'intervento dei villain più amati - e odiati! - dal pubblico, visti in azione di recente in un trailer dedicato. 

Tra questi, spicca la letale bellezza di Catwoman, pronta a graffiare i nostri schermi nell'ultimo video rilasciato dal team di sviluppo, e visibile poco più sotto in questo stesso articolo.

La clip è accompagnata da una descrizione ufficiale, che ci permette di conoscere da vicino la ladra dalle tendenze "feline":

Sempre sul filo tra eroe e antagonista, il passato di furtarelli di Selina Kyle impedisce a Batman di fidarsi pienamente di lei. Quando le ceneri del Regime danno i natali alla sinistra Società, il Guerriero Oscuro dovrà ancora una volta interrogarsi sulla lealtà di questo felino avvezzo alle ruberie.

Advertisement

Come già accaduto per Cheetah, Supergirl e Black Canary, anche il trailer di Catwoman mette in campo il move-set e le mosse speciali di una lottatrice femminile, dimostrando ancora una volta quanto il roster di lottatori di Injustice 2 sia ampio e variegato. 

Tra i personaggi già confermati abbiamo: SupergirlFirestorm, Cheetah, Doctor Fate, Poison Ivy, Black Canary, Robin, Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Darkseid (ottenibile come bonus di prenotazione), Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Superman, Joker, Captain Cold, Wonder Woman e naturalmente Catwoman.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Injustice 2 metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di equipaggiamenti speciali guadagnati durante le partite per fronteggiare l'intelligenza artificiale o avversari da ogni parte del mondo in adrenalinici scontri in multiplayer online.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...