Inmate #1: il trailer dell'imperdibile documentario su Danny Trejo

Autore: Mattia Chiappani ,

Ci sono poche figure nella storia del cinema come Danny Trejo. Tra film, serie TV, cortometraggi, camei, apparizioni in live-action e ruoli da doppiatore il leggendario attore ha preso parte a più di 400 produzioni nel corso della sua carriera. Ruoli di ogni tipo, che sono riusciti a entrare nel cuore dei fan, diventando iconici. Fra questi spicca senza dubbio il personaggio di Machete, uno dei pochi casi in cui Trejo è stato al centro dell'attenzione, comparso in due film diretti dall'amico Robert Rodriguez esagerati fino al limite della credibilità (e chissà che in futuro non ne arrivi anche un terzo...). Ora è giunto il momento di conoscere cosa si nasconde dietro quella faccia da duro.

Inmate #1: The Rise of Danny Trejo è il primo documentario dedicato a quest'uomo diventato una vera e propria icona indimenticabile per tutti gli amanti del cinema d'azione. Il film ci porterà dietro le quinte della straordinaria vita dell'attore, che nei suoi 76 anni di vita ha affrontato sfide e difficoltà di ogni tipo per arrivare alla sua posizione. Un percorso pieno di storie eccezionali, che finalmente troveranno la luce, raccontate anche grazie all'aiuto dei tantissimi collaboratori di Trejo che hanno preso parte al documentario tramite ore di interviste.

Advertisement

Troublemaker Studios/Lucky Red

Danny Trejo in Machete

Fanno film e storie su tipi come lui. Danny è quel tipo.

Il film debutterà il prossimo 7 luglio in digitale e nel box qui in alto potete vedere il trailer della pellicola. Un racconto di una vita eccezionale, che ha portato l'attore ad attraversare un'infanzia e una giovinezza difficile, passata attraverso le droghe pesanti, la criminalità, il carcere e le armi, per poi arrivare a una svolta. Trejo ha deciso di cambiare vita e dedicarsi a fare del bene, sconfiggendo i propri demoni, e da qui ha aperto la strada alla sua carriera cinematografica, passata attraverso tanti ruoli secondari, spesso indicati come Prigioniero #1, da cui il titolo del documentario.

Advertisement

Danny Trejo sul poster di Inmate #1

E tu cosa ne pensi? Conoscevi già la storia di questo attore? Sei curioso di scoprire le vicende raccontate in Inmate #1: The Rise of Danny Trejo?

Via Bleeding Cool

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...