Innamorati pazzi - Mad About You, il trailer ufficiale del revival

Autore: Stefania Sperandio ,

Per Innamorati Pazzi (o Mad About You, se preferite), si avvicina a grandi passi il momento del revival. La serie, molto popolare negli anni '90, vedrà prestissimo l'arrivo di dodici nuovi episodi – che riprenderanno i protagonisti e gli scenari dell'originale, ma vent'anni dopo.

Ad anticipare l'arrivo dei primi sei episodi, che saranno disponibili dal 20 novembre 2019 su Spectrum in USA, è un nuovo trailer pubblicato da Sony Pictures Television, che trovate in apertura all'articolo. Gli altri sei episodi saranno invece lanciati il 18 dicembre prossimo.

Advertisement

Vent'anni dopo, Paul (Paul Reiser) e Jamie (Helen Hunt) Buchman sono ancora una coppia sposata in preda ai normali e a volte surreali impegni familiari, in quel di New York. Ora che la loro "bambina", Mabel (Abby Quinn) è cresciuta abbastanza da poter frequentare il college, i due genitori vivono la sua partenza come un vero e proprio addio – sebbene la distanza che li separerà dalla ragazza sia davvero irrisoria.

NBC
Un'immagine dall'originale Mad About You
Paul Reiser e Helen Hunt in una scena dall'originale Innamorati Pazzi

A partire dalla crescita di Mabel, testimonianza tangibile del tempo trascorso, i due protagonisti dovranno confrontarsi con le difficoltà della loro età, senza mai cedere il passo sulle loro inclinazioni e i loro caratteri così diversi. Ad affiancare i coniugi ci saranno anche alcuni graditi ritorni, anticipa Deadline, come quelli di Ira Buchman (John Palkov), di Theresa Stemple (Carol Burnett) e del dottor Mark Devanow (Richard Kind).

Prodotto dallo showrunner Peter Tolan, questo revival riproporrà le atmosfere e le situazioni da pura commedia che i fan dell'originale – andato in onda in sette stagioni, dal 1992 al 1999, e vincitore di dodici Emmy Awards – sicuramente ricorderanno.

Siete già impazienti per le prossime avventure che vi attenderanno in casa Buchman?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...