Innamorati pazzi - Mad About You, il trailer ufficiale del revival

Autore: Stefania Sperandio ,

Per Innamorati Pazzi (o Mad About You, se preferite), si avvicina a grandi passi il momento del revival. La serie, molto popolare negli anni '90, vedrà prestissimo l'arrivo di dodici nuovi episodi – che riprenderanno i protagonisti e gli scenari dell'originale, ma vent'anni dopo.

Ad anticipare l'arrivo dei primi sei episodi, che saranno disponibili dal 20 novembre 2019 su Spectrum in USA, è un nuovo trailer pubblicato da Sony Pictures Television, che trovate in apertura all'articolo. Gli altri sei episodi saranno invece lanciati il 18 dicembre prossimo.

Advertisement

Vent'anni dopo, Paul (Paul Reiser) e Jamie (Helen Hunt) Buchman sono ancora una coppia sposata in preda ai normali e a volte surreali impegni familiari, in quel di New York. Ora che la loro "bambina", Mabel (Abby Quinn) è cresciuta abbastanza da poter frequentare il college, i due genitori vivono la sua partenza come un vero e proprio addio – sebbene la distanza che li separerà dalla ragazza sia davvero irrisoria.

Advertisement

NBC
Un'immagine dall'originale Mad About You
Paul Reiser e Helen Hunt in una scena dall'originale Innamorati Pazzi

A partire dalla crescita di Mabel, testimonianza tangibile del tempo trascorso, i due protagonisti dovranno confrontarsi con le difficoltà della loro età, senza mai cedere il passo sulle loro inclinazioni e i loro caratteri così diversi. Ad affiancare i coniugi ci saranno anche alcuni graditi ritorni, anticipa Deadline, come quelli di Ira Buchman (John Palkov), di Theresa Stemple (Carol Burnett) e del dottor Mark Devanow (Richard Kind).

Prodotto dallo showrunner Peter Tolan, questo revival riproporrà le atmosfere e le situazioni da pura commedia che i fan dell'originale – andato in onda in sette stagioni, dal 1992 al 1999, e vincitore di dodici Emmy Awards – sicuramente ricorderanno.

Siete già impazienti per le prossime avventure che vi attenderanno in casa Buchman?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...