Innamorati pazzi (Mad About You), in arrivo un revival della serie TV

Autore: Simona Vitale ,

Sulla scia di diversi revival di serie TV già trasmessi, come Prison Break, o Pappa e Ciccia, in arrivo sull'emittente statunitense ABC a marzo 2018, è in cantiere anche il revival di Mad About You, una serie trasmessa in Italia con il titolo di Innamorati Pazzi.

Diverse fonti hanno rivelato a TV Line in esclusiva che Sony, che ha già prodotto la serie TV andata in onda su NBC dal 1992 al 1999, avrebbe iniziato dei colloqui informali con gli attori principali dello show, Paul Reiser e Helen Hunt, sul ritorno di Innamorati Pazzi con una serie limitata.

Advertisement

Reiser, che ha anche co-creato Innamorati Pazzi con Danny Jacobson, sarebbe presumibilmente a capo della produzione per far risorgere lo show. Al momento, però, nessun commento ufficiale è stato fornito in merito alla faccenda, da Sony o NBC.

Secondo un insider, i nuovi episodi ruoteranno con ogni probabilità intorno a Paul e Jamie, alle prese con la sindrome del nido vuoto dopo l'ammissione all'università di Mabel, la loro figlia ormai 17enne.

TV Line
Helen Hunt e Paul Reiser
Helen Hunt e Paul Reiser in Innamorati Pazzi

Nello scorso mese di ottobre, Paul Reiser ha dichiarato a People di essere disponibile per un revival della serie TV:

Se riuscissimo a trovare la storia giusta da raccontare, e tutti sono interessati, io sono disponibile. Per anni, avrei risposto: 'Assolutamente no. Non lo faremo mai', perché ero molto orgoglioso di come abbiamo concluso la storia. Abbiamo anche raccontato un po' il futuro, quindi il nostro pensiero all'epoca era: 'Assicuriamoci di non essere mai tentati di tornare. Diciamo alla gente cosa succederà'.

Tuttavia Raiser ha poi aggiunto:

Advertisement

Ora, visto che tutti ne parlano, ho iniziato a pensare: 'Forse se c'è una storia che potremmo raccontare'. Per me, è stato interessante vedere i miei figli crescere e lasciare casa. È come quel momento in cui ti sposi. È come se fossimo in un nuovo mondo del quale non conosciamo le regole.

entertainmentdaily
Innamorati Pazzi
Una scena della serie TV Innamorati Pazzi

In Italia Innamorati Pazzi è stata trasmessa su Italia 1 e racconta la storia di una giovane coppia sposata che vive a New York. Raiser interpreta il documentarista Paul, mentre Helen Hunt è Jamie, impegnata nel campo delle pubbliche relazioni. La serie TV si concentra principalmente sulle difficoltà e sulle gioie della vita di coppia raccontate in chiave umoristica.

Nonostante i rumor, però, al momento NBC ancora non ha comunicato ufficialmente di essere al lavoro sul revival della serie TV. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...