Insidious: L'Ultima Chiave al cinema dal 18 gennaio, le clip dall'horror

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Insidious: L'Ultima Chiave al cinema dal 18 gennaio, le clip dall'horror

Distribuito da Warner Bros., arriva nei cinema italiani Insidious: L'Ultima Chiave, quarto capitolo della saga horror cominciata nel 2010 con Insidious e proseguita con Oltre i Confini del Male: Insidious 2 (2013) e Insidious 3 - L'inizio (2015).

In questo nuovo appuntamento con l'orrore vedremo nuovamente Lin Shaye nei panni della dottoressa Elise Rainier, brillante parapsicologa, costretta stavolta ad affrontare la sua più grande ossessione proprio all'interno della sua famiglia.

Advertisement

La pellicola, infatti, esplora le origini della medium protagonista della saga, andando a scavare nella sua infanzia vissuta nel New Mexico, infanzia macchiata da un uomo malvagio che la perseguitava. Assieme ai suoi fidati Specs e Tucker dell'azienda Spectral Sightings, Elise torna nella sua città natale per affrontare quel passato che sembra ora perseguitare la famiglia che abita nella sua vecchia casa.

Insidious: L'Ultima Chiave poster
Il poster ufficiale di Insidious: L'Ultima Chiave

In attesa che la pellicola arrivi nelle sale, potete gustarvi tre clip del film che sicuramente rendono giustizia ai brividi che ci attendono con la visione di Insidious: L'Ultima Chiave.

La prima clip, dal titolo "Aiutala" mostra Elise, monitorata dai suoi fidati collaboratori, alla ricerca di fantasmi in una stanza buia della sua vecchia casa. Il breve filmato si conclude con un inquietante figura femminile che la cinge con violenza dicendole: "Aiutala".

Chi dovrà aiutare la nostra Elise?

Advertisement

La seconda clip, dal titolo "Nell'oscurità", invece, mostra la piccola Elise intenta a parlare con un fantasma, che le spiega come i morti vaghino nell'oscurità.

Advertisement

La terza e ultima clip, intitolata "Apri questa porta" vede ancora Elise da bambina, chiusa in cantina da suo padre, invitata ad aprire una misteriosa porta da parte di un fantasma che le svela come, una volta aperta, ci sarà tanta luce...

Scritto dal co-reatore della saga, Leigh Whannell, e prodotto da nomi del calibro di Jason Blum (lnsidious, La Notte del Giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e da James Wan (L’Evocazione - The Conjuring), Insidious: L'Ultima Chiave è diretto da Adam Robitel.

Oltre all'attrice protagonista Lin Shaye, nel cast abbiamo Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 18 gennaio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Scopri quali titoli tra film e serie TV vi consigliamo di guardare prima che non siano più disponibili in streaming su Netflix.
Autore: Chiara Missori ,
5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Di mese in mese Netflix rinnova il suo catalogo dedicato agli abbonati. Ma oltre all’aggiunta di film e serie TV, alcuni titoli lasciano la piattaforma. 

In questo articolo troverete una selezione, tra film e serie TV, che vi consigliamo di vedere al più presto poiché non saranno più disponibili in streaming su Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...