Insospettabili sospetti: il favoloso trailer ufficiale italiano

Autore: Alice Grisa ,

Vi immaginate tre vecchietti che all'improvviso decidono di improvvisarsi rapinatori?

È la trama di Insospettabili sospetti, il film di Zach Braff (J.D. di Scrubs) che schiera tre Premi Oscar: Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin interpretano Willie, Joe ed Al, tre pensionati e amici di vecchia data che decidono di dare una scossa alla loro vita, furiosi contro la banca che ha utilizzato i loro fondi pensione per coprire un’assicurazione aziendale.

Advertisement

Nel trailer vediamo come i tre vecchietti, spinti dalla voglia di giustizia e rivalsa, riflettano sul capovolgere le loro tranquille esistenze improvvisandosi rapinatori. Oppressi da un trattamento ingiusto e pressati dalle continue spese, Willie, Jo e Al decidono di rapinare proprio la banca che li ha ingannati per ristabilire il giusto ordine delle cose.

Diventare dei criminali, però, non è così facile, soprattutto a una certa età. I tre vecchietti si sottopongono a un duro allenamento che li mette alla prova, abituati come sono alla vita tra poltrona, televisione e giornale.

Advertisement

Warner Bros
I tre protagonisti di Insospettabili sospetti
Tre pensionati in cerca di rivalsa

Il trailer promette faville, perché schiera una tripletta di attori da Oscar alle prese con un "mondo straordinario" (quello delle rapine, del crimine e dei furti) che potrebbe innescare situazioni ad alto potenziale comico.

Il cast prevede anche un altro Premio Oscar, Ann-Margret che interpreta la commessa di un supermercato Annie, Matt Dillon nei panni di un agente dell'FBI e Christopher Lloyd (il Doc di Ritorno al Futuro) nel ruolo del coinquilino dei tre, Milton.

Scritto da Theodore Melfi e diretto dal regista dell'applaudito La mia vita a Garden State (2004), Insospettabili Sospetti potrebbe promettere un grande successo al box office.

Warner Bros
Insospettabili sospetti, i tre protagonisti in una tavola calda
Tre pensionati in cerca di giustizia

Pronti a scoprire i tre anziani in cerca di riscatto? Il divertente film uscirà nelle sale italiane il 7 aprile 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...