Intergalactic: cosa devi sapere della nuova serie Sky

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Intergalactic: cosa devi sapere della nuova serie Sky

Intergalactic è il nuovo sci-fi in arrivo su Sky, di cui sono stati rilasciati il primo trailer ufficiale e le prime immagini.

Al femminile e Sky Original per l’appunto, la serie è ambientata in una galassia lontana dell’universo e promette di raccontarci una storia altamente adrenalinica e spettacolare.

Advertisement

Sky

Primo piano di Savannah Steyn
Savannah Steyn è la protagonista di Intergalactic

Il trailer di Intergalactic

Le prime immagini del trailer di Intergalactic ci trasportano in un futuro distopico, in cui sembrano non mancare tensione e avventura.

Sono nella polizia aerea del Commonworld.

Ash Harper (Savannah Steyn) è pilota di una flotta galattica, ma si trova coinvolta in qualcosa di più grande di lei quando viene improvvisamente arrestata.

Siete stati dichiarati colpevoli di tradimento dal Commonworld. Verrete esiliati in un penitenziario su Valdivia.

Intenzionate a scappare ad ogni costo, le prigioniere si fanno strada tra sparatorie e fughe, mentre il trailer annuncia che “questa primavera, la libertà è solo a una galassia da qui".

Sono sotto copertura con un gruppo di prigionieri evasi.

Sky

Il cast di Intergalactic
Le prigioniere di Intergalactic

Ash fa parte, infatti, del gruppo che tenta di raggiungere Arcadia, ma da che parte sta?

La trama di Intergalactic, la nuova serie Sky Original

Poliziotta e pilota di flotta galattica, Ash Harper (Savannah Steyn) viene accusata ingiustamente di alto tradimento: la sua carriera è in pericolo, quando viene mandata in esilio su una colonia carceraria molto distante.

Durante la strada verso l'esilio, la ragazza conosce i propri compagni di prigionia: questi ultimi organizzano un ammutinamento e riescono a prendere il controllo della nave, la quale è diretta proprio verso la prigione.

Advertisement

Una volta eliminato l’intero equipaggio, Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster), una criminale, è decisa a scappare e a raggiungere Arcadia con la propria banda.

Sky

Primo piano di Eleanor Tomlinson
Eleanor Tomlinson in Intergalactic

Essendo l’unica pilota, Ash è colei che può portarle nel mondo libero: la ragazza si vede, quindi, costretta a unirsi al gruppo…

Cast e crew di Intergalactic

Scritta da Julie Gearey, Intergalactic vede nel suo cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Savannah Steyn, interprete di Ash Harper;
  • Eleanor Tomlinson, interprete di Candy;
  • Thomas Turgoose, interprete di Drew;
  • Natasha O’Keeffe;
  • Oliver Coopersmith;
  • Imogen Daines;
  • Diany Samba-Bandza;
  • Parminder Nagra, interprete di Arch;
  • Sharon Duncan-Brewster, interprete di Tula;
  • Craig Parkinson, interprete del Dottor Benedict Lee.

Sky

Il cast di Intergalactic
Una scena di Intergalactic

Gearey è anche showrunner della serie. Produttori esecutivi sono Paul Gilbert e Serena Thompson. Il fantasy distopico è prodotto da Nick Pitt.

Advertisement

L’uscita di Intergalactic

La prima stagione di Intergalactic sarà disponibile, dal 31 maggio 2021 su Sky e in streaming su Now.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

In che anno sono ambientati i film Marvel? Ecco la lista completa

Vorresti guardare i film del Marvel Cinematic Universe in ordine temporale? Ecco la lista di tutte le pellicole e gli anni a cui si riferiscono.
Autore: Biagio Petronaci ,
In che anno sono ambientati i film Marvel? Ecco la lista completa

Sono passati 14 anni da quando – con #Iron Man (diretto da Jon Favreau) – il Marvel Cinematic Universe è iniziato. Anni ricchi di avventure, colpi di scena e personaggi che sono riusciti a conquistare il pubblico. Le vicende di questi valorosi eroi non sono di certo finite: lo studio cinematografico, nel nome del suo presidente Kevin Feige, ha già annunciato che sta lavorando a progetti per i prossimi 10 anni!

I lungometraggi e le serie TV prodotti da Marvel Studios hanno mantenuto una forte coerenza fra loro, ma è spesso difficile comprendere con esattezza in quali anni sono ambientati. Sono sempre più numerosi gli appassionati che decidono di effettuare una maratona di tutti i film del MCU non in ordine di uscita, bensì temporale. Scegliere questo ordine creerà una nuova esperienza all’insegna delle avventure dei supereroi più amati. Captain Marvel pur essendo uscito nei cinema nel 2019, racconta ad esempio delle vicende avvenute nel 1995.

Sto cercando altri articoli per te...