L'intervista improbabile a Michael C. Hall, protagonista di Dexter

Autore: Luca Nebbioli ,

Quanti anni hai?

Sei sposato?

Advertisement

E con la tua fidanzata come è finita?

Quelle che potrebbero sembrare le classiche domande della nonna al cenone di Natale sono invece i quesiti che una novella giornalista ha rivolto a #Michael C. Hall in un'insolita intervista.

L'attore interprete di Dexter, Michael C. Hall
L'interprete di Dexter, Michael C. Hall

Era il lontano 2013 e l'attore protagonista di #Dexter era in Bangladesh per promuovere la serie, insospettabilmente conosciuta e apprezzata anche lì. Molti i fan che durante il suo tour l'hanno intercettato per un selfie, un autografo o una chiacchierata in amicizia.

Advertisement

L'improbabile intervista a Michael C. Hall

Tutto si sarebbe aspettato Michael ma non una raffica di domande intime, riguardanti la sua vita sentimentale e non solo. 

L'impacciata intervistatrice forse non sa di aver a che fare con lo spietato #Dexter Morgan altrimenti non sarebbe andata così a fondo nel proporre le sue domande. Per fortuna l'Oscuro Passeggero non si era ancora impossessato di lui altrimenti in un amen sarebbero apparsi cellophan e coltelli da macellaio.

Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi ma la nostra speranza è che la giovane ragazza si sia allenata come intervistatrice nel corso di questi 4 anni.

Advertisement

Ah il famelico Dexter...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...