Into the Night tornerà per una stagione 2: il video-annuncio di Netflix

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 53''
Copertina di Into the Night tornerà per una stagione 2: il video-annuncio di Netflix

Netflix ha appena pubblicato su YouTube un filmato in cui alcuni attori di Into the Night hanno confermato che la storia di questo show continuerà in una seconda stagione. Un’ottima notizia per i fan che si sono trovati, anche dopo aver concluso i 6 episodi della prima stagione, con numerose domande rimaste senza una risposta.

Si tratta della prima opera belga prodotta da Netflix. Ideata da Jason George, Into the Night è una serie televisiva ricca di suspense e con una storia molto interessante: i telespettatori rimangono incollati davanti allo schermo per oltre 6 ore, in attesa di scoprire come finirà questa disavventura.

Advertisement

Netflix
Una scena tratta dalla prima stagione dello show

Lo show è ispirato al romanzo fantascientifico The Old Axolotl di Jacek Dukaj. La Terra è colpita da un evento spaventoso e imprevedibile: i raggi del sole uccidono ogni forma di vita. La serie segue un gruppo di sopravvissuti a bordo di un volo da Bruxelles a Mosca. Dirigendosi verso ovest, il velivolo riesce a superare i raggi del sole, trovandosi costantemente immerso nell’ombra. I passeggeri, con culture diverse, sono però costretti a fare i conti con le incomprensioni. Mathieu e Sylvie guidano questa spedizione, risolvendo i problemi di cibo, acqua e carburante. Il loro obiettivo è uno: sopravvivere e raggiungere un bunker sotterraneo.

Jason George ha dichiarato:

Siamo entusiasti del successo globale di Into the Night e sono esaltato di confermare che lavoreremo a una seconda stagione. È stato incredibile vedere come i fan di tutto il mondo si sono collegati ai passeggeri e all'equipaggio del volo BE Airways 21. Siamo elettrizzati di continuare il loro viaggio.

Nel filmato diffuso dalla piattaforma di streaming possiamo vedere diversi attori, tra cui Alba Gaïa Bellugi (Inès), Mehmet Kurtulus (Ayaz) e Pauline Etienne (Sylvie). Non è ancora stata confermata la data di lancio della seconda stagione e neanche il numero di episodi (che potrebbero comunque essere 6).

Advertisement

Dov'è possibile guardare Into the Night?

I sei episodi che compongono la prima stagione di Into the Night sono attualmente disponibili su Netflix.

Into the Night Into the Night I passeggeri e l'equipaggio di un volo notturno dirottato fanno di tutto per evitare i raggi del sole mentre un misterioso evento cosmico semina devastazione a terra. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...