Into the Spider-Verse: Phil Lord e Chris Miller alla guida della serie TV di Spider-Man

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Into the Spider-Verse: Phil Lord e Chris Miller alla guida della serie TV di Spider-Man

Lo strepitoso successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse, film d'animazione che nella sua categoria ha conquistato - tra gli altri - un Premio Oscar e un Golden Globe, ha convinto Sony Pictures Television a puntare ancora sul franchise. Nel suo futuro una serie TV prodotta dallo storico duo composto da Phil Lord e Chris Miller, già produttori della pellicola, grazie ad un accordo di cinque anni proprio con SPT.

Stando a quanto riportato da Deadline, Lord e Miller svilupperanno comedy in live-action, diverse serie drama e, appunto, alcune serie d'animazione con al centro i personaggi dell'universo Marvel i cui diritti sono detenuti (anche) da Sony. Tra questi ovviamente quelli portati sul grande schermo lo scorso anno con Spider-Man: Un nuovo universo, come Miles Morales, Peter Parker e le altre versioni dello spararagnatele provenienti da universi paralleli.

Advertisement

Attualmente scarseggiano le informazioni sui nuovi contenuti che Sony proporrà a diverse realtà televisive e piattaforme di streaming, ma è certo che il duo sopracitato si affiderà al proprio studio di produzione, ovvero Lord Miller Productions.

Di seguito il commento dei due produttori, che con Sony Pictures Television hanno già collaborato per Piovono Polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street:

Advertisement

Siamo molto grati alla Sony Pictures Television per aver scelto di collaborare con noi, prolungando la già duratura collaborazione. Insieme puntiamo a fare un lavoro pionieristico di altissima qualità e integrità.

Lord e Miller, cercati anche da altri studi di produzione, sono considerati "due delle risorse più creative del settore", come dichiara Mike Hopkins, Presidente di Sony Pictures Television:

Questa è un'importante pietra miliare per il nostro business televisivo, avendo l'opportunità di lavorare con due delle risorse più creative del settore per i progetti legati sia al cinema che alla TV. Creare nuovi franchise è un obiettivo chiave per noi, e il modo migliore per raggiungerlo è investire in storyteller straordinari come Phil e Chris.

La serie TV sarà solo una costola del franchise di Spider-Man: Un nuovo universo. La pellicola sarà infatti seguita da un sequel e da uno spin-off con protagonista Spider-Gwen.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Leggi per scoprire tutti i dettagli su questo fantastico cofanetto della saga di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Quest'anno il Black Friday di Amazon è iniziato il 18 novembre 2022 con tante imperdibili offerte. Ma il tempo stringe. Perché mancano pochi giorni al 28 novembre che è il giorno in cui termina l'evento. 

Per questo vi segnaliamo un prodotto da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un fantastico box per veri intenditori con i film di Ritorno al Futuro. Una chicca che non può mancare nella vostra collezione se fate parte della vecchia scuola.

Sto cercando altri articoli per te...