Invasione di Skarsgård e palloncini rossi: le foto dalla prima mondiale di IT

Autore: Cristina Migliaccio ,

Si dice che nessuno potrà mai darti lo stesso supporto della tua famiglia, eppure il giovane Bill Skarsgård (dopo il recente evento) potrebbe non essere tanto d’accordo.

In occasione della première mondiale di IT, il nuovo film diretto da Andrés Muschietti ispirato al celebre romanzo di Stephen King, il più piccolo degli Skarsgård è stato generosamente affiancato dai fratelli sul red carpet per beccarsi prontamente il supporto familiare.

Advertisement

Peccato che Alexander Skarsgård (#True Blood) non ne abbia proprio voluto sapere di starsene in disparte e, giungendo di soppiatto al TLC Chines Theatre di Hollywood, ha rubato i riflettori del fratello tramite smorfie ed espressioni deliranti. Che si creda ancora un vampiro?

Chissà se Bill Skarsgård - che interpreta Bob Gray aka Pennywise in IT - si sarà pentito di aver invitato entrambi i fratelli (era presente anche Gustaf) per una serata tanto speciale. In ogni caso, il giovane attore ha preferito sfoderare un sorriso di circostanza e ignorare le scelleratezze del fratello maggiore. Forse avrebbe dovuto puntare sugli altri fratelli lontani dalla notorietà (poiché ci sono anche Sam, Valter ed Eija).

I fratelli VIP Skarsgård

Mentre Gustaf ha ottenuto notorietà in Vikings (interpretando Floki) e Alexander è stato l'affascinante vampiro Eric per sette stagioni di True Blood (e di recente il marito di Nicole Kidman in Big Little Lies), il giovane Bill si è fatto conoscere sul piccolo schermo recitando nel ruolo di protagonista in Hemlock Grove. Nonostante quest'estate sia arrivato al cinema con Atomica Bionda, il vero successo è giunto con il provino di Pennywise in IT.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La produttrice Barbara Muschietti ha spiegato che sono stati tantissimi gli attori che si sono presentati per l'audizione di quel ruolo.

Abbiamo fatto l'audizione a centinaia di potenziali Bob Gray ed è stato un processo affascinante. Abbiamo ottenuto l'audizione di persone che non ne facevano più e una vasta gamma di talenti: donne, ragazzini, persone più anziane. Abbiamo visto la vera anima degli attori.

IT arriverà nei nostri cinema il 19 ottobre, mentre negli Stati Uniti l'8 settembre.

Advertisement

Tenete gli occhi ben aperti al cinema, perché (oltre a Pennywise sul grande schermo) potrebbe sbucarvi Alexander Skarsgård alle spalle! Nel frattempo, non vi resta che ammirare le foto dell'anteprima mondiale di IT arrivate online.

Via: E!Online

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...