Invincible di Robert Kirkman diventa una seria animata: ecco il cast vocale

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Invincible di Robert Kirkman diventa una seria animata: ecco il cast vocale

Skybound, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato il cast di attori che presteranno la loro voce ai personaggi di Invincible, serie animata prodotta da Amazon Prime e basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman. Nel cast originale troviamo Steven Yeun, Seth Rogen, Sandra Oh, Andrew Rannells, Gillian Jacobs, Zazie Beetz, Mark Hamill, Jason Mantzoukas, Walton Goggins, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Un cast stellare e ricchissimo per la serie targata Amazon che, ricordiamo, sarà vietata ai minori a causa della presenza di scene molto violente. 

Advertisement

Simon Racioppa sarà lo showrunner. Kirkman, lo stesso Racioppa, David Alpert e Catherine Winder saranno i produttori esecutivi. A supervisionare il progetto troviamo Chris Copeland (Ultimate Spider-Man).

Advertisement

Invincible, in Italia, è pubblicato da Saldapress in due edizioni: una versione da edicola dal formato Bonelliano ancora in corso di uscita, e un'altra versione brossurata terminata con il numero 25.

Saldapress / Image Comics
Il numero uno di Invincible

Invincible è una serie a fumetti scritta da Robert Kirkman che racconta le avventure di Mark Grayson, un adolescente dotato di superpoteri, di suo padre Omni-Man, il supereroe più forte della terra, e della sua normalissima madre terrestre. Ad affiancare Mark nelle sue avventure troviamo Atom Eve, il Teen Team, mostri e supereroi che compongono il variopinto universo di Invincible. Ovviamente, sulla sua strada, Mark incontrerà terribili nemici da affrontare.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...