Invincible di Robert Kirkman diventa una seria animata: ecco il cast vocale

Autore: Mario Spagnoletto ,

Skybound, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato il cast di attori che presteranno la loro voce ai personaggi di Invincible, serie animata prodotta da Amazon Prime e basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman. Nel cast originale troviamo Steven Yeun, Seth Rogen, Sandra Oh, Andrew Rannells, Gillian Jacobs, Zazie Beetz, Mark Hamill, Jason Mantzoukas, Walton Goggins, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Un cast stellare e ricchissimo per la serie targata Amazon che, ricordiamo, sarà vietata ai minori a causa della presenza di scene molto violente. 

Advertisement

Simon Racioppa sarà lo showrunner. Kirkman, lo stesso Racioppa, David Alpert e Catherine Winder saranno i produttori esecutivi. A supervisionare il progetto troviamo Chris Copeland (Ultimate Spider-Man).

Invincible, in Italia, è pubblicato da Saldapress in due edizioni: una versione da edicola dal formato Bonelliano ancora in corso di uscita, e un'altra versione brossurata terminata con il numero 25.

Saldapress / Image Comics
Il numero uno di Invincible

Invincible è una serie a fumetti scritta da Robert Kirkman che racconta le avventure di Mark Grayson, un adolescente dotato di superpoteri, di suo padre Omni-Man, il supereroe più forte della terra, e della sua normalissima madre terrestre. Ad affiancare Mark nelle sue avventure troviamo Atom Eve, il Teen Team, mostri e supereroi che compongono il variopinto universo di Invincible. Ovviamente, sulla sua strada, Mark incontrerà terribili nemici da affrontare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...