Io Prima di Te, Emilia Clarke nel film tratto dal libro di Jojo Moyes

Autore: Rina Zamarra ,

Warner Bros. lancia il nuovo trailer ufficiale di Io Prima Di Te, il film tratto dal fortunato romanzo della scrittrice inglese Jojo Moyes edito in Italia da Mondadori nel 2014.

I protagonisti sono Emilia Clarke nel ruolo di Louisa e Sam Claflin nel ruolo di Will. Se siete degli appassionati di serie TV, avrete già riconosciuto una delle protagoniste di Game Of Thrones.

Advertisement

Come sottolinea Entertainment Weekly, Emilia si è messa davvero alla prova con questo personaggio che si trova a vivere una storia d’amore difficile con un giovane banchiere. L’uomo è costretto, infatti, su una sedia a rotelle dopo un tragico incidente.

Tra i due c’è anche una notevole differenza di estrazione sociale. Louisa non proviene dall'ambiente di Will. È una simpatica giovane ragazza che passa da un'occupazione all’altra e si ritrova a prendersi cura di un tetraplegico per lavoro, pur non avendo nessuna esperienza come assistente di un malato.

No X.com parameter url defined

Insomma, il film diretto da Thea Sarrock ha tutti gli ingredienti per conquistare gli spettatori e farli piangere.

La sceneggiatura si avvale della penna dell'autrice stessa del romanzo che, nel settembre del 2015, ha pubblicato l’atteso seguito After You. Il secondo romanzo arriverà nelle librerie italiane il 3 maggio 2016 con il titolo Dopo Di Te.

Advertisement

Per vedere il film nei cinema italiani dovrete aspettare l'1 giugno 2016È già disponibile però anche il nuovo trailer in italiano e, se non avete ancora letto il romanzo, potreste fare un salto in libreria e scoprire il mondo di Louisa e Will.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...