Io Prima Di Te, Will e Lou si conoscono nel nuovo trailer italiano

Autore: Elisa Giudici ,

Finalmente anche le lettrici italiane potranno godersi il trailer di Io Prima Di Te, l'adattamento cinematografico del romanzo dei record della scrittrice inglese Jojo Moyes. Warner Bros ha reso disponibile la versione doppiata in italiano del promo che contiene molte scene del film. Il trailer ripercorre l'incontro tra i protagonisti Lou e Will e il loro progressivo imparare ad apprezzarsi reciprocamente dopo un inizio di rapporti non facile. 

Advertisement

Emilia Clarke (Game Of Thrones) è Lou, un'esuberante e anticonvenzionale ragazza in difficoltà economiche in un piccolo paesino inglese senza vie d'uscita. Per questo motivo accetta di prendersi cura di un giovane avvocato di successo, Will (Sam Claflin di Hunger Games), rimasto paralizzato dal collo in giù dopo un terribile incidente. 

Il ragazzo, depresso e scontroso a causa dell'angoscia che la sua nuova condizione gli provoca, si aprirà via via alla strana ragazza, fino a trovare in lei una nuova missione: tirarla fuori dal guscio in cui si è rinchiusa e convincerla che, almeno per lei, la vita è ancora piena di possibilità da affrontare in maniera diretta e positiva, così come suggerisce l'hashtag legato alla campagna promozionale #liveboldly

Warner Bros
Io Prima Di Te, Lou e Will imparano a conoscersi nel trailer in italiano
Will e Lou in Io Prima Di Te

Oltre ai due celebri protagonisti, nel cast di contorno troviamo un altro attore di Game Of Thrones, l'interprete di Tywin Lannister Charles Dance, che affianca Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Janet McTeer. 

Tratto dal romanzo romantico più amato degli ultimi anni a firma Jojo Moyes (che vi abbiamo già presentato) e diretto dalla regista Thea Sharrock, Io Prima Di Te è la scommessa alternativa di Warner Bros a un'estate cinematografica di supereroi e grandi blockbuster. In Italia invece uscirà il 1 settembre 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...