Io sono il Re di Milano: il videoclip Trap di Tciu di Romolo + Giuly

Autore: Chiara Poli ,

Non chiamatelo pupazzo: non lo sopporta.

Non ha nulla a che vedere con i pupazzi che negli anni '80 e '90 spopolavano in TV. Nossignore: lui è un ex galeotto, e ne va fiero.

Advertisement

In galera ha incontrato Giorgio Mastrota - che ignorava fosse illegale televendere la propria nonna - e ha deciso di coinvolgerlo nei suoi futuri, ambiziosi progetti criminali.

Insieme, Tciu e Giorgio sono le menti dietro alla Centrale del Male di Milano, uno dei luoghi più pericolosi di tutta l'Italia.

Ma l'unico, vero cattivo d.o.c. di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana è uno solo: lui, Tciu, il Re di Milano.

Così spietato, crudele e potente da... Invadere il mercato musicale con il video della sua canzone trap: Sono il Re di Milano.

Advertisement

Agisce nell'ombra, ma le sue zampe arrivano ovunque: Tciu controlla ogni attività criminale della metropoli lombarda ed è in contatto con tutti i malviventi locali.

Non solo.

Grazie alla massoneria - di cui è membro insieme a Mastrota, Smaila e una personalità milanese molto molto in vista - sta portando avanti due progetti fondamentali per il suo futuro: liberare Milano dai romani e trasformare Roma in un parco giochi per turisti.

Advertisement

A Tciu non manca nulla: soldi, donne, potere.

Mentre #Don Alfonso e Don Calogero si contendono il titolo di nuovo Re delle Due Sicilie, mentre Montacchi e Copulati si sfidano per il titolo di Re di Roma, Tciu è l'incontrastato, assoluto e imbattibile Re di Milano.

Parola di (t)rapper.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...