Io sono Hache

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se ieri abbiamoparlato della protagonista femminile di CumbiaNinja, la Juana Carbajal interpretata da Brenda Asnicar, oggi introduciamo il maschio alfa dell’attesa serie sudamericana targata FOX.

Si chiama Hache (acca) ed è il secondo in comando di ElCruce, la banda che controlla il barrio La Colina. Il suo è un personaggioforte che, per sconfiggere la violenza nel proprio quartiere, ha deciso dipuntare su un’arma lontana dal mondo delle gang: la musica. A prestargli corpo, volto e voce è ilgiovane Ricardo Abarca Lowman(classe 1986), attore e cantante messicano. Tra le sue esperienze televisive precedenti,il serial prodotto da MTV Latinoamérica Popland!e la telenovela venezuelana Isa TVB.

Advertisement

Per il buon Ricardo, questoruolo rappresenta una vera svolta professionale e l’opportunità di ottenerevisibilità su larga scala. Non vediamo l’ora di poterlo apprezzare sul piccoloschermo nella prima serie che mescola amore, amicizia, musica e arti marziali! E se in attesa del 6 maggio volete iniziare a calarvi nelle sonorità di Cumbia Ninja e ad ascoltare le voci di Ricardo e Brenda, a questo link potete ascoltare l'intera colonna sonora della prima stagione.

Guarda le foto di Ricardo Abarca Lowman in Cumbia Ninja.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...