"Io ti Troverò": ecco il significato delle ultime parole di Glenn

Autore: Tony Conte ,

È stato sicuramente uno dei momenti più intensi dell'ultima puntata di #The Walking Dead, brutale ed emozionante allo stesso tempo. Dopo #Abraham, a soccombere sotto i colpi di Lucille è #Glenn, il fedele braccio destro ed amico di #Rick.

A rendere più drammatica la scena dell'esecuzione sono state senza dubbio le ultime parole che il personaggio interpretato da #Steven Yeun rivolge alla sua amata #Maggie, poco prima di morire: "Io ti troverò".

Glenn al cospetto di Negan e Lucille

Ma qual è il vero significato che si nasconde dietro questa promessa? Ce lo siamo chiesti in molti e finalmente #Lauren Cohan ha aiutato milioni di fan a risolvere il mistero.

Advertisement

Nel corso delle passate stagioni, la coppia è stata costretta a dividersi in numerose occasioni riuscendo però sempre a ritrovarsi. Maggie ha inoltre dovuto sopportare il dramma della morte di suo padre #Hershel e la scomparsa della povera #Beth.

Glenn era sempre lì, pronto a proteggerla. Stavolta è diverso.

Maggie è sola. Sola, con il bambino che porta in grembo. E la sua voglia di vendetta.

Advertisement

I due attori concordano dunque quando affermano che le parole di Glenn non sono casuali, pronunciate per dare la forza alla sua amata di andare avanti, nonostante tutto.

Ti troverò, sarò con te, ti proteggerò. Io ci sarò.

Il secondo episodio della nuova stagione di The Walking Dead vi aspetta lunedì 31 ottobre alle 21:00 in esclusiva su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...