Pochaontas ubriaca e molesta: arrestata [FOTO]

Autore: Mario Spagnoletto ,

Irene Bedard, la voce di Pochaontas (presente nel catalogo Disney+) nel classico Disney del 1995, è stata arresta per condotta disordinata lo scorso 19 agosto 2022 a Xenia, in Ohio. 

In un rapporto della divisione di polizia di Xenia ottenuto da E! News, le autorità hanno dichiarato che l'attrice è stata presa in custodia dopo che due agenti l'hanno vista litigare con un'altra donna sul marciapiede, prima di uscire in strada senza aver alcun riguardo per il traffico. 

Advertisement

L'ufficiale che ha stilato il rapporto ha scritto: 

Quando le è stato chiesto se avesse bevuto qualcosa oggi ha detto di no ma ha detto di aver bevuto un'intera bottiglia di vodka ieri. Ho cercato di convincerla a darmi il nome di qualcuno che potesse venire a prendersi cura di lei, ma lei non mi ha detto nulla. Mi sono anche offerto di portarla in ospedale ma ha detto che in ospedale non l'avrebbero affatto aiutata.

L'ufficiale di polizia, inoltre, ha detto che durante la loro interazione, le emozioni dell'attrice sono cambiate in maniera repentina:

All'inizio ha parlato con noi con molta calma per poi arrabbiarsi di colpo iniziando a piangere.

Il rapporto di polizia afferma che dopo che l'altra donna che stava litigando con Irene Bedard ha fornito agli agenti il nome di qualcuno che potevano contattare per aiutarla, l'attrice ha iniziato ad urlare dicendo che non voleva che chiamassero quella persona ed è scappata via dagli agenti urlando: 

Advertisement

A causa della mancanza di collaborazione di Irene mi sono trovato costretto a trasportarla direttamente nella prigione della contea di Greene.

Questa non è il primo problema con la legge dell'attrice: nel 2020, infatti, fu arrestata due volte nell'arco di tre giorni, la prima volta per violenza domestica, aggressione e resistenza all'arresto a seguito di un incidente avvenuto a casa del suo ex marito mentre la seconda volta per condotta disordinata in un hotel. 

Irene Bedard, che ha origini Inupiat, Inuit e Métis, nota soprattutto per aver dato la voce originale a Pochaontas nel classico animato del 1995 e nel sequel del 1998, ha recitato anche in Smoke Signals, Westworld e The Stand.

Advertisement

L'immagine di copertina è presa dalla serie TV Westworld di proprietà HBO.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...