Irina Shayk sexy e perfetta a un mese dal parto

Autore: Alice Grisa ,

Non è passato nemmeno un mese dalla nascita della piccola Lea de Seine e Irina Shayk si sente già pronta a conquistare tutti a colpi di bikini mozzafiato.

La splendida modella e Angelo di Victoria's Secret ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in un momento di relax in piscina, sotto un sole caldo e californiano.

Il bikini post-parto di Irina Shayk

Sdraiata pigramente su un gonfiabile rosso a forma di bocca, la top model si gode il proprio bagno di sole sfoggiando un bikini sorprendente.

Advertisement

A un mese dal parto, Irina Shayk indossa un costume minimal completamente nero, con microtanga e reggiseno push-up, mostrando un accenno di abbronzatura dorata. Il fisico è perfetto e scolpito, tanto che qualcuno - tra i numerosi commenti che sono fioccati sullo scatto - ha ipotizzato che potesse trattarsi una foto "throwback" (scattata prima della gravidanza e postata in un momento di nostalgia).

No Instagram parameter url defined

Una silhouette irreale?

D'altronde non è neanche impossibile che Irina abbia riconquistato la sua linea perfetta in così poco tempo, aiutata magari da un personal trainer, da un nutrizionista e dal sostegno del compagno Bradley Cooper.

Advertisement

La didascalia della foto primaverile è "Prima del tramonto - #situazioneattuale" ed è stata già premiata con più di 50mila cuori.

Sotto lo scatto, com'era comprensibile, si è scatenato un dibattito sulla concreta possibilità che una donna riprenda una forma così invidiabile in così poco tempo dopo il parto. C'è chi sostiene di aver conquistato (con qualche sacrificio) gli stessi risultati e chi dichiara che è davvero impossibile.

Qualcuno ha specificato che non tutte le donne acquistano peso durante la gravidanza e che è probabile che una ragazza fortunata come Irina Shayk non abbia aggiunto un etto al peso fisiologico della pancia, già smaltito nei giorni successivi alla nascita della bambina.

Un padre come Bradley Cooper

Mirror
Irina Shayk e Bradley Cooper sugli spalti
Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme da 2 anni

Intanto Bradley Cooper è volato sul set di A Star is Born, remake del classico hollywoodiano che lo schiera al fianco di un'antidiva eclettica e pop come #Lady Gaga. È arrivata una prima foto che ritrae gli attori in un momento di produzione.

Advertisement

Irina Shayk è fidanzata con l'attore da 2 anni: i due si sono incontrati dopo la fine della storia della modella con Cristiano Ronaldo, una relazione che l'aveva fatta molto soffrire. La modella aveva fatto dichiarazioni sorprendenti, come riporta Vanity Fair.

Advertisement

Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato.

Con Bradley Cooper le cose invece vanno a gonfie vele: le rispettive carriere sono in un momento d'oro (entrambi hanno le agende costellate di impegni) e gli scatti che documentano la nuova famiglia mostrano relax e serenità.

Con un bikini così a meno di un mese dal parto, Irina Shayk è quasi pronta a tornare in passerella.

Advertisement

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...