Bradley Cooper e Irina Shayk aspettano il primo figlio?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio ieri, Irina Shayk ha calcato per la prima volta le passerelle di Victoria's Secret, diventando uno degli "angeli" in lingerie più richiesti del mondo della moda.

La modella 30enne ha nuovamente messo in risalto la sua incredibile bellezza e il suo fascino, lasciando tutti a bocca aperta e dimostrando di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani come Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Advertisement

Eppure, un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti.

Per entrambe le uscite in passerella, Irina ha indossato lingerie e capi di vestiario che le coprivano il ventre, insolitamente più morbido del solito. Come è facile intuire, il motivo di questa scelta sarebbe da ricollegare ad un dolce segreto.

Diverse fonti vicine alla top model e al suo compagno, l'attore Bradley Cooper, hanno rivelato al magazine E!Online che i due diventeranno presto genitori.

Irina Shayk sarebbe incinta - più precisamente già nel secondo trimestre della sua gravidanza - e , a quanto pare, lei e Bradley non potrebbero essere più felici di accogliere il loro primo figlio.

Attualmente nessuna conferma nè smentita ufficiale è arrivata dai portavoce dei due (probabili) futuri genitori, ma il mondo del gossip è già letteralmente impazzito a questo annuncio.

Advertisement

D'altra parte, le forme floride di Irina lasciano spazio a pochi dubbi, così come gli outfit che il noto brand di lingerie ha deciso di farle indossare per la sfilata evento di ieri, 30 novembre, tenutasi a Parigi.

Advertisement

Bradley Cooper e Irina Shayk si frequentano ormai da quasi due anni e hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso, evitando di farsi fotografare più del dovuto e di cavalcare l'onda del pettegolezzo.

I due hanno ufficializzato la loro relazione circa un anno fa, durante la Settimana della Moda di Parigi, e da allora non si sono più lasciati. La bella modella e l'attore 41enne sono molto affiatati e hanno da subito dimostrato di voler fare sul serio.

Non ci resta che aspettare la conferma di questa bellissima notizia (sperando che non si tratti di un flop).

Frattanto, congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Scopri qual è la nuova serie TV con cui l'attore Ben Stiller tornerà a recitare sul piccolo schermo dopo il ritiro avvenuto nel 2017.
Autore: Rebecca Megna ,
Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Ben Stiller torna a recitare. Questa volta l'attore sarà protagonista della miniserie Three Identical Strangers. Si tratta di un progetto che si basa su una storia realmente accaduta e che verrà prodotto da Sony TV.

Ben Stiller lavorerà a fianco dell'autrice, produttrice e showrunner Amy Lippman. La nuova miniserie Three Identical Strangers sarà un adattamento per il piccolo schermo degli eventi che vengono raccontati attraverso l'omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.

Sto cercando altri articoli per te...