Iron Man zombie di Spider-Man: Far From Home diventa una statua per collezionisti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La morte del miliardario playboy filantropo aka Tony Stark ha colpito i fan di tutto il mondo, quando si è compiuta alla fine del film Marvel Studios #Avengers: Endgame.

Tra i fan di Iron Man c'era anche il suo pupillo Peter Parker, conosciuto anche e soprattutto come Spider-Man.

Advertisement

Tony Stark è sempre stato un mentore per Peter, una specie di padre che il giovane Uomo Ragno non ha praticamente mai avuto. Di tutto ciò ne era a conoscenza anche il nemico di Peter, Mysterio, che si è visto in azione nel film #Spider-Man: Far From Home, uscito nel 2019 come primo film del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame.

La morte di Tony Stark è una componente sempre presente nel lungometraggio di Watts e in un momento particolare si palesa persino all'eroe del film, spaventandolo a morte!

La scena a cui si fa riferimento è quella nella quale l'arte tecnologica di Mysterio crea un Iron Man zombie che esce dalla sua sepoltura - proprio come un morto vivente - per raggiungere Spider-Man.

Quest'ultimo è evidentemente spaventato e arretra a fatica.

Advertisement

The Iron Man Illusion Deluxe Art Scale 1/10 Statue from Spider-Man: Far From Home by Iron Studios

Da questa bellissima scena, gli artisti di Iron Studios hanno creato una statua altrettanto bella in scala 1/10.

L'altezza della statua, che si può vedere nella galleria di immagini, è di circa 20 centimetri e mostra uno dei droni di Mysterio che proietta una coltre di fumo verde, dal quale viene fuori proprio il "non morto" Iron Man.

Advertisement

La statua The Iron Man Illusion Deluxe Art di Iron Studios sarà sul mercato alla fine del 2020 a un costo di 179,99 dollari ed è già ordinabile sul sito di Iron Studios:

Prodotto Consigliato

Iron Man Illusion Deluxe Art Scale 1/10 – Spider-Man: Far From Home

Edizione Limitata disponibile da dicembre 2020

Secondo al descrizione ufficiale, la statua di Iron Man inversione non morto avrà un peso di circa 6 chili, una altezza di circa 20 centimetri, una larghezza di circa 15 centimetri e una profondità di circa 17 centimetri.

Advertisement

La statua è composta dal materiale plastico chiamato polystone ed è dipinta a mano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...