L'irresistibile duetto-parodia tra Zooey Deschanel e James Corden

Autore: Alice Grisa ,

È stato un momento esilarante quella andato in scena di recente al Late Late Show di James Corden: il presentatore e l'attrice #Zooey Deschanel hanno duettato sulle note di Endless Love, successo di Lionel Richie, trasformandolo in Endless Glove.

Il successo pop di Lionel Richie e Diana Ross (1981), quindi, da "Amore senza fine" è diventato "Guanto senza fine" con l'ausilio di un lungo guanto rosso. Il momento è stato brillante e divertente soprattutto per le doti istrioniche e canore dell'ospite e del conduttore.

Advertisement

Con qualche opportuna modifica, il testo si è trasformato in chiave comica.

Così a lungo, così a lungo/ questo guanto va avanti/ questo guanto è appena iniziato.

Hollywood Reporter
James Corden e Zooey Deschanel duettano al Late Late Show
Il duetto con il guanto rosso

La performance è stata molto divertente, anche perché mentre cantava Corden era impegnato ad estrarre l'interminabile guanto rosso.

Nonostante il mood comico dell'esibizione, la qualità canora della performance ha strabiliato il pubblico. Qualcuno, tra i media e sui social, reclama già a gran voce un duetto "serio" tra la Deschanel e James Corden, che non perde occasione per mostrare il proprio eclettismo.

Advertisement

Zooey Deschanel, che ha doppiato Brigida in Trolls (2016) ha svelato a Corden di non sentirsi così ferrata sul rap e di non amare molto quel genere musicale. L'attrice ha spiegato di essere intimidita dai brani rap che doveva eseguire, per di più davanti a Justin Timberlake, doppiatore di Branch sempre in Trolls.

L'attrice, nota per film come Yes Man (2008), (500) giorni insieme (2009) e per la serie #New Girl che torna su FOX il 21 novembre, è particolarmente apprezzata dalla critica per le sue doti recitative e canore.

New Girl
Una scena di new Girl con Zooey Deschanel
In arrivo New Girl 6

Cosa ne pensate del duetto Corden-Deschanel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...