Isle of Dogs, un primo sguardo al nuovo film di Wes Anderson

Autore: Andrea Sala ,

Wes Anderson, regista di cult come Grand Budapest Hotel e I Tenenbaum, è di nuovo al lavoro: il suo prossimo film si intitolerà Isle of Dogs e sarà una pellicola d'animazione realizzata in stop-motion.
Per l'annuncio il cineasta si è servito di un video realizzato per sostenere la piattaforma di solidarietà CrowdRise. Lo trovate più sotto.

Nella clip di quasi 3 minuti Anderson non mostra moltissimo di Isle of Dogs, per dirla tutta. L'unica rapida occhiata al cane Rex (doppiato da Edward Norton nella versione originale) è quella che potete vedere in apertura di questo articolo.

Advertisement

Della pre-produzione del film si sapeva già da tempo, tuttavia il video rappresenta il primo, vero annuncio relativo ad Isle of Dogs.

Il cast è davvero pazzesco, con una percentuale di talento davvero difficile da eguagliare in un film. Gli attori snocciolati dal regista sono Bryan Cranston, Bill Murray, Scarlett Johansson, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Tilda Swinton, Harvey Keitel e Edward Norton. Quest'ultimo appare anche nel video, in una divertente gag.

Anderson ha realizzato la clip per sostenere la Film Foundation e chiunque donerà per questa causa potrà vincere diversi premi, inclusa la partecipazione al cast di doppiatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...