L'Isola di Pietro 4, non ci sono conferme per la prossima stagione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 26''
Copertina di L'Isola di Pietro 4, non ci sono conferme per la prossima stagione

L'Isola di Pietro, serie televisiva prodotta da LuxVide trasmessa su Canale 5 a partire dal 2017, si è da poco congedata dal suo pubblico con una terza stagione densa di colpi di scena. Le vicissitudini del pediatra Pietro Sereni (Gianni Morandi) e della piccola comunità di Carloforte hanno emozionato i telespettatori lasciandoli col fiato sospeso fino all'ultimo episodio, trasmesso lo scorso 22 novembre.

Tra amori, omicidi e misteri irrisolti, il cast de L'Isola di Pietro - al fianco di Morandi ci sono, tra gli altri, Francesco Arca e Chiara Baschetti - ha salutato i fan lasciando in loro la speranza di un prossimo ritorno sul set per una quarta stagione. Ma L'Isola di Pietro 4 si farà davvero?

Advertisement

Per il momento, stando alle indiscrezioni, non ci sarebbe alcuna conferma ufficiale. Pare, però, che Francesco Arca e Gianni Morandi siano disponibili per una quarta stagione, seppure con qualche riserva.

LuxVide/Mediaset
L'Isola di Pietro, Francesco Arca in primo piano
Francesco Arca in una scena de L'Isola di Pietro

Arca, intervistato da Fanpage, ha dichiarato: "Non ho saputo ancora niente. Sono decisioni che spettano ai piani alti".

L'attore, però, sarebbe felice di ritornare sul set:

Advertisement

Ho stretto un rapporto così bello con gli altri attori che da un punto di vista umano mi piacerebbe tantissimo fare la quarta stagione. Da un punto di vista lavorativo, invece, bisogna capire se ci sono i presupposti.

Gianni Morandi, dal canto suo, ha spiegato al settimanale Nuovo:

L'unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno!

Su Instagram, Morandi ha salutato il pubblico con un post che potrebbe sembrare un addio: "È stata un'esperienza bellissima e unica", scrive il cantante e attore 74enne.

Difficile immaginare L'Isola di Pietro senza il Dott. Sereni. Ai fan non resta che aspettare per saperne di più.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...