IT - Capitolo 2, il fan-trailer con Chris Pratt, Jessica Chastain e Patrick Wilson

Autore: Stefania Venturetti ,

Le riprese del secondo capitolo di IT cominceranno solo questo giugno, a Toronto; ma il popolo di internet non vede l'ora di vedere come proseguirà sul grande schermo l'adattamento del capolavoro di Stephen King.

IT - Capitolo Due ci farà conoscere i giovani protagonisti da adulti, 27 anni dopo il loro primo scontro con la mostruosa creatura che tormenta Derry. E mentre tutti si chiedono chi interpreterà un invecchiato Club dei Perdenti, ecco che su YouTube è apparso un interessante fan-trailer del sequel.

Advertisement

L'utente P. Parker (qualsiasi riferimento a personaggi Marvel è puramente "casuale") ha condiviso un video che vede nel cast:

  • Jessica Chastain (Beverly Marsh)
  • Patrick Wilson (Bill Denbrough)
  • Chris Pratt (Ben Hanscom)
  • Joseph Gordon-Levitt (Stan Uris)
  • Bill Hader (Richie Tozier)
  • Jake Gyllenhaal (Eddie Kaspbrak)
  • Chiwetel Ejiofor (Mike Hanlon)

Non è la prima volta che questi nomi vengono proposti dai fan per la seconda parte di IT. A fine 2017, l'utente NetoRibeiro80 di DeviantArt aveva suggerito un cast molto simile, con la sola differenza che nei ruoli di Richie ed Eddie aveva indicato, rispettivamente, Mark Duplass e Adam Scott. Ecco i suoi popolari fan-poster:

I fan-poster del Club dei Perdenti creati da NetoRibeiro89 @DeviantArt

Jessica Chastain, invece, sarebbe la scelta preferita da molti fan per la parte di Beverly - e, viste anche le precedenti dichiarazioni dell'attrice e dello stesso regista Andy Muschietti, non ha sorpreso nessuno quando la notizia che l'attrice è effettivamente in trattative per il ruolo è trapelata online.

Advertisement

Ma se la Chastain firmerà il contratto chi vedremo al suo fianco, a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Pennywise (Bill Skarsgård)? Non dovrebbe mancare troppo tempo prima di scoprirlo.

La seconda parte di IT arriverà nei cinema americani il 6 settembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...