IT: Capitolo 2, Jessica Chastain: 'Qualcuno ha esclamato: Mai visto tanto sangue sul set!'

Autore: Simona Vitale ,

L'attesa per l'uscita al cinema di IT: Capitolo Due cresce di giorno in giorno. Del resto, seppur gli appassionati dei romanzi di #Stephen King conoscano bene la storia raccontata in un uno dei lavori più celebri del Re dell'horror, tutti vogliono sapere se questo sequel sarà all'altezza del film precedente.

IT: Capitolo Uno, diretto come la seconda parte di Andy Muschietti, è diventato infatti il film horror di maggior successo di tutti i tempi con incassi mondiali che hanno superato i 700 milioni di dollari. La seconda parte della storia vedrà come protagonisti i membri del Club dei Perdenti oramai diventati adulti e pronti a tornare nella cittadina di Derry per sconfiggere una volta e per tutte Pennywise, il mostro che ha perseguitato la loro infanzia.

Advertisement

Tra gli interpreti più attesi della pellicola c'è sicuramente l'affascinante Jessica Chastain, che vedremo nel ruolo dell'adulta Beverly Marsh. L'attrice è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare il trailer del film X-Men: Dark Phoenix.

L'ospitata, però, ha rappresentato anche l'occasione giusta per far rivelare all'attrice qualche piccola anticipazione su IT: Capitolo Due, che si preannuncia tanto spaventoso quanto ricco di scene di sangue. Come ha infatti rivelato la Chastain nel video che potete vedere in apertura dell'articolo:

Voglio dire una cosa che magari mi metterà nei guai, ma la dirò. Potrebbe essere uno spoiler, ma nel film c'è una scena che qualcuno ha definito quella con più sangue nella storia dei film horror. Il giorno successivo mi stavo ancora pulendo il sangue dagli occhi… sangue finto!

No Instagram parameter url defined

In attesa di scoprire se le parole di Jessica Chastain corrisponderanno davvero ad un'incredibile e terrificante sequenza cinematografica, ricordiamo che nel sequel Bill Skarsgård tornerà a vestire i panni di Pennywise, mentre James McAvoy (Split, Glass) interpreterà Bill. Bill Hader sarà Richie, Isaiah Mustafa vestirà i panni di Mike, Jay Ryan quelli di Ben, e James Ransone quelli di Eddie. Andy Bean sarà infine Stanley.

Advertisement

Nei ruoli dei membri originali del Club dei Perdenti da ragazzini (nel sequel presumibilmente sotto forma di ricordi e flashback), ritroveremo anche Jaeden Lieberher nei panni di Bill, Wyatt Oleff nei  panni di Stanley, Sophia Lillis in quelli di Beverly, Finn Wolfhard nel ruolo di Richie, Jeremy Ray Taylor come Ben, Chosen Jacobs nel ruolo di Mike e Jack Dylan Grazer in quello di Eddie.

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema italiani il 5 settembre 2019, un giorno prima che negli Stati Uniti.

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...