IT Capitolo 2, una clip esclusiva dagli extra dell'Home Video

Autore: Simona Vitale ,

Uno dei film più attesi del 2019 che volge al termine è stato sicuramente IT: Capitolo 2, il sequel diretto da Andy Muschietti di IT, campione di incassi del 2017 e adattamento dell'omonimo best seller di #Stephen King.

In attesa di poterci gustare la parte finale dell'horror che ha sancito lo scontro definitivo tra Pennywise e il Club dei Perdenti, in esclusiva per voi lettori di NoSpoiler in apertura dell'articolo potete ammirare una clip tratta dalla versione Home Video di IT: Capitolo 2. Il protagonista è Bill Hader, che racconta di come sia stato scelto per interpretare la versione di Richie adulta, a 27 anni di distanza dagli accadimenti del primo film.

Advertisement

A scegliere l'attore non è stato proprio il regista Muschietti o altri membri della produzione, ma il giovanissimo Finn Wolfhard, star di Stranger Things, che in IT ha interpretato Richie da adolescente. Finn, come viene raccontato nel video, è sempre stato più che convinto di volere Bill Hader nei panni dell'adulto Richie e Muschietti ha assecondato la scelta della sua adolescente stella.

Come anticipato, IT: Capitolo 2 è l'adattamento della seconda parte del noto e lunghissimo romanzo di King, un autore da oltre 500 milioni di copie vendute. Il film vede il ritorno dei Perdenti, oramai adulti, nella loro cittadina natale di Derry. I nostri protagonisti saranno finalmente pronti ad affrontare tutte le loro paure e tentare di sconfiggere una volta e per tutte, IT, l'entità demoniaca che da secoli dimora a Derry e che nella loro adolescenza hanno conosciuto con le sembianze del malvagio clown Pennywise. 

I preordini di IT: Capitolo 2 sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV e in DVD, Blu-rayTM e 4K UHD su Amazon. Non solo. Coloro che volessero dedicare un'intera serata in compagnia degli amici al terrore che solo un film come IT può offrire ecco arrivare per voi anche un Cofanetto Blu-ray IT - 2 FILM COLLECTION, che include anche IT del 2017 e diversi contenuti speciali di quello che oramai è diventato un vero e proprio cult, non solo del genere horror.

Contenuti speciali esclusivi del formato DVD

Warner Bros.
IT: Capitolo 2 DVD
IT: Capitolo 2 in versione DVD

  • Featurette Dietro le quinte: Finding the Deadlights

Contenuti speciali della versione Blu-ray

Warner Bros.
IT: Capitolo 2 in Blu-ray
IT: Capitolo 2, versione Blu-ray

  • Documentari: The Summers of IT: Chapter One, You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends
  • Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun - Pennywise Lives Again! - Finding the Deadlights.
  • Commento audio del regista Andy Muschietti 

Contenuti speciali della versione 4K UHD

Warner Bros.
IT: Capitolo 2 4K UHD
IT: Capitolo 2 in versione 4K UHD

Comprende il film in alta definizione 4K UHD e in Blu-ray + un Bonus Disc. Blu-ray con i contenuti speciali che sono:

Advertisement
Advertisement
Advertisement
  • Documentari: The Summers of IT: Chapter One, You’ll Float Too e Chapter Two
    IT Ends
  • Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’Club Has Officially
    Begun - Pennywise Lives Again! - Finding the Deadlights.
  • Commento audio del regista Andy Muschietti

Per i grandi fan di Pennywise e dei suoi iconici palloncini rossi, sono disponibili, inoltre, due versioni a dir poco gradite e speciali della pellicola.

IT: Capitolo 2 - Steelbook Edition

Warner Bros.
IT: Capitolo 2 in Steelbook Edition
IT: Capitolo 2, Steelbook Edition

Advertisement

Per i grandi appassionati, ecco IT: Capitolo 2 in versione STEELBOOK da collezione in Blu-ray TM con disco bonus contenuto in un prezioso packaging da collezione.

IT - 2 Film Collection - Blu-ray TM

Warner Bros.
I due film di IT
IT - 2 Film Collection

Come anticipato, questa versione comprende IT (2017) e IT: Capitolo 2 in alta definizione Blu-ray con alcuni contenuti speciali (quelli di IT) e il commento audio del regista Andy Muschietti (quelli di IT: Capitolo 2).

Siete pronti ad assaporare un Natale di paura con Pennywise? Quale versione sceglierete per "rallegrare" le vostre Festività?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...