IT - Capitolo Due ha finito le riprese: Andy Muschietti e il cast celebrano sui social

Autore: Simona Vitale ,

Le riprese di IT: Capitolo 2 sono ufficialmente terminate. A testimoniare il lieto evento sono intervenute diverse foto postate sui social dai protagonisti dell'attesissima seconda parte dell'adattamento cinematografico del grande best seller di #Stephen King a cui il film si ispira.

In particolare, il regista Andy Muschietti ha pubblicato, su Instagram, una foto che lo immortala con un ciack e che indica il termine delle riprese di IT dopo ben 86 giorni di lavoro. Muschietti, inoltre, ha speso parole di gratitudine per tutti coloro che hanno lavorato alla pellicola, evidenziando la passione profusa dagli attori, oltre al grande divertimento che ha caratterizzato le settimane delle riprese.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Andy Muschietti aveva, in precedenza, pubblicato anche un altro scatto su Instagram, un teaser poster della pellicola, semplice quanto terrificante, che ha svelato il termine delle riprese di IT e confermato la sua data di uscita nei cinema USA fissata per il 6 settembre 2019.

No Instagram parameter url defined

Tra gli altri protagonisti di IT che hanno voluto omaggiare e festeggiare la fine delle riprese c'è stato anche Finn Wolfhard (tra i protagonisti anche dell'acclamata serie TV Stranger Things) che ha pubblicato, ancora su Instagram, una foto che lo immortala con gli altri giovani interpreti della pellicola, intervenuti anche per questo secondo capitolo della storia di King, nonostante i Perdenti siano ormai diventati adulti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Questo perché, com'è oramai noto, nella seconda parte dell'adattamento di Muschietti, sebbene i Perdenti siano ormai cresciuti (a 27 anni di distanza dagli eventi del primo film), la loro controparte adolescenziale tornerà sotto forma di flashback.

La seconda parte di IT sarà collocata temporalmente ai giorni nostri, ma, come anticipato, a distanza di 27 anni dagli eventi del primo film, diventato l'horror di maggior successo commerciale di tutti i tempi.

I Perdenti, adulti, torneranno non senza remore a Derry per sconfiggere una volta e per tutte Pennywise, risvegliatosi dopo un lungo sonno ristoratore. Nel cast del fil, ad interpretare i protagonisti adulti, troveremo grandi nomi del cinema internazionale: Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris), James Ransone (Eddie Kaspbrak) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon). 

IT - Capitolo Due arriverà nei cinema USA il 6 settembre 2019. 

Advertisement

Via: CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...