IT: Capitolo Due, il trailer ufficiale dell'atteso sequel

Autore: Simona Vitale ,

Siete pronti a "galleggiare" di nuovo? Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

In apertura dell'articolo potete gustarvi l'attesissimo teaser trailer ufficiale di IT: Capitolo Due, seconda parte dell'adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di #Stephen King diretto nuovamente da Andy Muschietti

Advertisement

Il trailer è stato molto atteso oltre che dai fan anche dai protagonisti dello stesso film, che hanno condiviso foto e stati sui propri profili social.

No X.com parameter url defined

Che IT: Capitolo Due possa eguagliare o addirittura superare il grande successo del primo film (diventato l'horror di maggior successo di sempre) non è un ipotesi molto remota. Del resto lo stesso Stephen King, che ha avuto il privilegio di gustarsi in anteprima la pellicola ispirata al suo romanzo, ha fatto sapere su Twitter:

No X.com parameter url defined

Aspettate IT 2? Beh, dovreste. Io l'ho visto ed è fantastico. Il trailer arriverà giovedì. Galleggerete.

Advertisement

Il film vede il ritorno nella piccola e inquietante città di Derry dei Perdenti oramai adulti e pronti ad affrontare, definitivamente, il terribile IT, l'entità demoniaca a loro apparsa sotto forma del clown Pennywise terrorizzando la loro adolescenza...

Riusciranno a sconfiggere il mostro e le loro paure più profonde?

Warner Bros.
I palloncini di Pennywise nel teaser trailer di IT: Capitolo 2
IT: Capitolo 2 arriva nei cinema italiani a settembre

Insieme al primo teaser, Warner Bros. ha diffuso anche un nuovo poster e alcune immagini di Pennywise e dei Perdenti così come li ritroveremo in IT: Capitolo Due.

Advertisement

Le immagini ufficiali di IT: Capitolo 2

Il cast d'eccezione della pellicola vede nuovamente Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, mentre James McAvoy (Split, Glass) nei panni di Bill, la candidata al premio Oscar Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader nei panni di Richie, Isaiah Mustafa in quelli di Mike,  Jay Ryan in quelli di Ben, James Ransone nei panni di Eddie, e Andy Bean come interprete di Stanley.

Advertisement

Riprenderanno i rispettivi ruoli di "Perdenti" da adolescenti (apparendo alle loro controparti adulte come ricordi o flashback) Jaeden Lieberher nei panni di Bill, Wyatt Oleff nei  panni di Stanley, Sophia Lillis nei  panni di Beverly, Finn Wolfhard nei panni di Richie, Jeremy Ray Taylor nei  panni di Ben, Chosen Jacobs nei  panni di Mike e  Jack Dylan Grazer in quelli di Eddie.

Ecco il teaser in lingua originale:

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema italiani il 5 settembre 2019

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...