IT: Capitolo Due, Mezco lancia la nuova terrificante bambola di Pennywise

Autore: Simona Vitale ,

Così come già accaduto nei primi anni '90 con il mitico Pennywise di Tim Curry, anche l'interpretazione che Bill Skarsgård ha offerto del clown assassino nato dalla penna di #Stephen King è diventata iconica. Il pagliaccio che ha terrorizzato gli spettatori del film IT uscito nel 2017 ha del resto ispirato la realizzazione di numerosi giocattoli ed action figures che hanno letteralmente invaso i negozi e il web.

Così, mentre attendiamo il mese di settembre 2019 per gustarci al cinema IT: Capitolo Due, Mezco, nota azienda produttrice di giocattoli, ha realizzato un'inquietante bambola di Pennywise che gli amanti di IT non potranno lasciarsi di certo sfuggire.

Advertisement

Al momento è già possibile preordinare Pennywise sul sito ufficiale di Mezco al costo di 94 dollari (84 euro), ma la bambola sarà disponibile per la spedizione da ottobre a dicembre 2019.

Con uno sguardo minaccioso e un sorriso diabolico, il clown più amato e odiato di tutti i tempi si presenta con il suo iconico costume da pagliaccio e volant intorno al colletto, ai polsi e alle caviglie.

Alto ben 45 cm, Pennywise viene "offerto" in una scatola per collezionisti che ben mostra il suo contenuto.

La notizia della realizzazione della nuova bambola di Pennywise sicuramente allieterà i fan di Stephen King che attendono con ansia l'uscita di IT: Capitolo Due, seconda parte dell'adattamento cinematografico che Andy Muschietti ha realizzato dell'omonimo best seller del Re.

Advertisement

Con un cast d'eccezione che vanta nomi del calibro di Jessica Chastain e James McAvoy (oltre a Bill Skarsgård che tornerà nuovamente nei panni di Pennywise), la pellicola vedrà il ritorno a Derry dei Perdenti oramai adulti e pronti a scontrarsi una volta e per tutto contro Pennywise, risvegliatosi dopo un lungo sonno durato ben 27 anni...

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema italiani il 5 settembre 2019.

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...