IT: Capitolo due, vedremo finalmente il rituale di Chüd

Autore: Mario Spagnoletto ,

Le riprese di IT: Capitolo due procedono spedite (vedi le prime foto di Pennywise sul set del film) e continuano a trapelare sempre più dettagli. Lo sceneggiatore Gary Dauberman (che nelle scorse ore aveva dichiarato che il finale del film avrebbe spezzato il cuore di noi fan) continua a stuzzicare la fantasia degli appassionati: durante alcune interviste rilasciate per varie testate giornalistiche, Dauberman ha confermato che ci sarà la scena della reunion nel ristorante cinese. Questo secondo capitolo, inoltre, affronterà anche gli aspetti più bizzarri del romanzo.

Parlando con Cinema Blend, Dauberman ha parlato del famoso rituale di Chüd:

Advertisement

Il rituale di Chüd è sicuramente impegnativo da realizzare, ma è una componente così importante nel libro che non può non essere affrontato. È molto difficile da bilanciare. Andy ha pensato ad un modo visivamente geniale e brillante per trasporre il rituale di Chüd su grande schermo.

Ma cosa diavolo è questo famoso rituale di Chüd?

Show hidden content È, in sostanza, una battaglia di volontà tra i perdenti e IT. La cosa fondamentale perché il rituale abbia successo è essere fermamente convinti di poter sconfiggere IT, volerlo fare con tutte le forze e non perdere mai la fiducia o l'unità.

Pennywise, interpretato dal giovanissimo Bill Skarsgård, tornerà ad infestare i nostri incubi il 6 settembre 2019 (data d'uscita americana). Purtroppo, non abbiamo ancora nessuna notizia sulla data d'uscita italiana.

Advertisement

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...