Da Sky a Disney+, il famoso reality show cambia canale

Autore: Gianluca Ceccato ,

The Walt Disney Company Italia, oggi 11 gennaio 2023, ha annunciato che il famoso reality Italia’s Got Talent sbarca sulla piattaforma streaming Disney+. Il talent show, prodotto da Fremantle Italia, diventa così una produzione originale Disney+ passando da Sky a quest'ultima.

Advertisement

L’edizione italiana del programma televisivo è il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming. Daniel Frigo, che è il manager di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato:

Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle. Italia’s Got Talent rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+.

Andrea Scrosati, che è il CEO di Fremantle ha dichiarato:

Got Talent è il principale talent del mondo e uno dei formati più preziosi di Fremantle. Non poteva esserci un partner migliore di Disney per farlo sbarcare, per la prima volta in Europa, su una piattaforma streaming. Siamo orgogliosi di questa collaborazione, che siamo certi porterà ad uno show unico e straordinario per gli abbonati di Disney+ in Italia.

Italia’s Got Talent con dodici stagioni all’attivo, è uno dei reality show più famosi prodotti in Italia. Basti pensare che sono 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show per mostrare il loro talento in ogni genere di disciplina, alla ricerca del premio “Golden Buzzer” dato dai giudici. 

Advertisement

Grazie a Italia's Got Talent alcuni di loro hanno raggiunto il successo, diventando dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social. Basti pensare al comico Max Angioni o alla comica Aurora Leone. 

Italia's Got Talent si unirà quindi presto alle uscite di Disney+, nel frattempo potete dare un'occhiata alle nuove uscite Disney+ di Gennaio 2023.

Immagine di copertina Italia's Got Talent prodotto da Fremantle.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...