“It’s definitely shocking!”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cisiamo, il finale di 24: Live Another Dayè alle porte. È arrivato troppo presto, diciamocelo, perché anche se ci era benchiaro che fossero solo 12 episodi non è facile accettarlo quando arriva ilmomento dell’ultimo.

Difficiledire se sia l’ultimo di sempre. Avevamo detto addio a Jack Bauer 4 anni fa epoi è tornato, quindi chissà se dobbiamo metterci il cuore in pace davverooppure c’è ancora qualche speranza, magari per un film di cui si parla da anni.

Advertisement

Inquesta stagione evento, abbiamo visto nuove sfaccettature di Jack, più duro e crudo che mai, di Chloe, senza ormai un briciolo di fiducianelle istituzioni, ma abbiamo conosciuto anche un nuovo interessantissimopersonaggio: una Kate Morgan che hasaputo in poche ore (letteralmente) conquistare la fiducia di Bauer. Ed èproprio la Strahovski che lainterpreta a fare una dichiarazione davvero importante su questo attesissimofinale:

“C’eranomolte pressioni affinché si facesse qualcosa di davvero speciale edeffettivamente quello che succederà sarà decisamentescioccante. Io penso che i fan di 24 siano cresciuti aspettandosi l’inaspettato e l’unica cosa sicura che posso dire èche non tutti ne usciranno vivi.”

Chi morirà? Kate stessa? Chloe? O sarà Jack perchiudere in modo definitivo l’avventura di 24?

Per scoprirlo, l’appuntamento è stasera, lunedì 4 agosto, alle 21 su Foxper l’ultima puntata in prima assoluta di 24: Live Another Day.

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...