Iwan Rheon vuole farsi odiare: sarà il giovane Adolf Hitler

Autore: Ilaria Macchi ,

Iwan Rheon, protagonista di Game of Thrones dove è il terribile Ramsay Bolton, sembra essere destinato a fare il cattivo sul set. 

L'attore, infatti, secondo quanto rivela la testata CinemaBlend, vestirà i panni del giovane Hitler nel film Adolf The Artist.

Advertisement

Altro personaggio chiave della storia è August Kubizek, un musicista amico del dittatore. Il ruolo è stato affidato a Rupert Grint, il famoso Ron Weasley della saga di Harry Potter.

Ancora non si sa quando la pellicola uscirà nelle sale.

Adolf The Artist - La trama

Iwan Rehon di Game of Thrones continua a fare il cattivo sul set
Adolf The Artist racconta la storia del giovane Hitler

Advertisement

Il film è un'opera satirica e racconta la storia del giovane Adolf Hitler, ancora lontano dalle idee di guerra espresse apertamente in età adulta

Da ragazzo, infatti, il tedesco aveva una profonda passione per la storia dell'arte e sognava di potersi affermare in questo mondo.

Nel 1907, all'età di 18 anni, decise così di trasferirsi a Vienna con l'obiettivo di far conoscere le sue opere e provare a coltivare le sue doti.

Hitler venne però rifiutato per ben due volte dall'Accademia delle Belle Arti della città austriaca.

La delusione fu forte e questo lo portò a sviluppare una dipendenza da alcool e droghe.

Advertisement

La pellicola vuole essere l'occasione per scoprire i lati nascosti di una delle personalità più discusse e controverse della storia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

Leggi per scoprire tutti i dettagli nascosti nel terzo episodio della serie televisiva The Last of Us tra cui alcuni tributi al videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

La serie TV The Last of Us è un titolo che omaggia con diversi tributi sia l'omonimo videogioco da cui è tratta sia altri contenuti. Per esempio nel secondo episodio della serie televisiva The Last of Us, c'è stato un omaggio al videogioco Uncharted.

Tuttavia nel corso della serie TV The Last of Us sono continuamente nascoste delle easter egg. Che oltre a essere riferimenti al videogame o ad altre opere, a volte sono anche dei richiami ai precedenti episodi della stessa serie TV. Di seguito riportiamo dieci easter egg presenti nel terzo episodio della serie TV The Last of Us che forse non avete notato.

Sto cercando altri articoli per te...