Jack batte Chuck. Avreste il coraggio di dire il contrario?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In principio erano i Chuck Norris Facts: quelle battuteincentrate sul famoso personaggio televisivo che lo descrivevano come unsupereroe, una divinità, un essere sovraumano capace di azioni che nessunopoteva fare, se non Chuck Norris.

Ma il ciclo di potere dell’uomo daidistruttivi calci rotanti sta volgendo al termine, perché un altro personaggio– più forte, potente, onnipotente – è arrivato per distruggerlo. Infatti “se la gente normale ha gli attacchi dipanico, Chuck Norris ha gli attacchi di Jack Bauer!”

Advertisement

Un po’ di esempi?

 

- Se Jack Bauer fosse stato unospartano nel film 300, il titolo sarebbe stato 1.

- Una volta Jack Bauer ha vinto forza 4 in 3 mosse.

- Jack Bauer dorme con una luce danotte perché il buio ha paura di JackBauer.

Advertisement

- Jack Bauer è l’unico motivo percui Waldo si sta nascondendo.

- Uccidere Jack Bauer non lo rendemorto, lo rende solo arrabbiato.

- Jack Bauer dorme con una pistolasotto il cuscino ma potrebbe uccideresolo con il cuscino.

Advertisement

- Quando la vita dà a Jack Bauer deilimoni… lui uccide i terroristi. JackBauer odia la limonata.

 

Guardate gli altri facts! E per vedere Bauer in azione,l’appuntamento è su Fox il lunedì alle21 con 24: Live Another Day in prima assoluta.

 

[Pillole tratte da: jackbauerfacts]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...