Jack Bauer - Kiefer Sutherland potrebbe tornare in 24: Legacy

Autore: Rina Zamarra ,

Howard Gordon, produttore di 24: Legacy, ha lasciato trapelare la notizia secondo cui #Jack Bauer potrebbe tornare nel franchise. 

Kiefer Sutherland ricopre, attualmente, il ruolo di produttore esecutivo di 24: Legacy ed è impegnato nella realizzazione della serie TV ABC Designated Survivor, in cui interpreta il ruolo del presidente degli Stati Uniti. 

Advertisement

Come riporta Screencrusch, l'idea iniziale degli sceneggiatori consisteva nell'eliminare definitivamente Bauer dopo la serie 24: Live Another DayAlla fine, il produttore Gordon e gli sceneggiatori hanno deciso di non proseguire su questa linea.

Al contrario, gli sceneggiatori dovrebbero aver creato una sorta di arco narrativo con la seconda parte di 24: Legacy. In questo modo l'eventuale presenza di Bauer non dovrebbe interferire con la trama della nuova serie, con protagonista Eric Carter alias Corey Hawkins.

FOX
Serie tv 24: Legacy

Al momento non ci sono accordi ufficiali con Sutherland. Secondo quanto dichiarato da Gordon, l'attore potrebbe partecipare ad un paio di episodi come guest star. Si tratterebbe comunque dell'unico personaggio della serie originale a tornare.

Certo, da fan vi starete dicendo che un eventuale ritorno di Bauer fa ben sperare sulla possibilità che altri attori tornino a interpretare i personaggi di 24. Uno per tutti, Dennis Haysbert nei panni del presidente David Palmer.

Advertisement

A questo punto non vi resta che aspettare nuovi rumor su 24: Legacy. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...