Jack Black ricrea l'allenamento di Chris Hemsworth (...o almeno ci prova): il divertente video

Autore: Giulia Greco ,

Chris Hemsworth non è famoso solamente per essere l'interprete di Thor nei film Marvel. Un suo tratto distintivo è il fisico scolpito che lo fa sembrare davvero un dio sceso in Terra. 

L'attore si è anche conquistato la copertina della rivista Men's Health e ha rivelato i suoi segreti per tenersi in ottima forma. Un ruolo fondamentale lo svolge una regolare attività fisica, una routine quotidiana che Hemsworth desidera condividere coi suoi ammiratori.

Advertisement

Non solo l'attore australiano ha lanciato Centr, la sua app di fitness che permette di seguire un allenamento mirato, ma ha anche pubblicato su Instagram alcuni video in cui si allena.

No Instagram parameter url defined

I post di Hemsworth hanno attirato l'attenzione del comico americano Jack Black, che ha tentato di emulare l'adone biondo e... non ci è esattamente riuscito!

L'allenamento di Black è una versione facilitata di quello di Hemsworth, ma ha decisamente tanto carattere! Il comico conclude con uno sguardo alla telecamera e dice: "È così che si fa!"

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il video, che al momento in cui va online questo articolo ha superato 2 milioni di visualizzazioni, è piaciuto così tanto a Chris Hemsworth da spingerlo a pubblicarlo sul suo stesso account con tanto di didascalia: "L'allievo ha superato il maestro".

E bravo Jack Black!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...