Jack Black ricrea l'allenamento di Chris Hemsworth (...o almeno ci prova): il divertente video

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Jack Black ricrea l'allenamento di Chris Hemsworth (...o almeno ci prova): il divertente video

Chris Hemsworth non è famoso solamente per essere l'interprete di Thor nei film Marvel. Un suo tratto distintivo è il fisico scolpito che lo fa sembrare davvero un dio sceso in Terra. 

L'attore si è anche conquistato la copertina della rivista Men's Health e ha rivelato i suoi segreti per tenersi in ottima forma. Un ruolo fondamentale lo svolge una regolare attività fisica, una routine quotidiana che Hemsworth desidera condividere coi suoi ammiratori.

Advertisement

Non solo l'attore australiano ha lanciato Centr, la sua app di fitness che permette di seguire un allenamento mirato, ma ha anche pubblicato su Instagram alcuni video in cui si allena.

Advertisement

I post di Hemsworth hanno attirato l'attenzione del comico americano Jack Black, che ha tentato di emulare l'adone biondo e... non ci è esattamente riuscito!

L'allenamento di Black è una versione facilitata di quello di Hemsworth, ma ha decisamente tanto carattere! Il comico conclude con uno sguardo alla telecamera e dice: "È così che si fa!"

Il video, che al momento in cui va online questo articolo ha superato 2 milioni di visualizzazioni, è piaciuto così tanto a Chris Hemsworth da spingerlo a pubblicarlo sul suo stesso account con tanto di didascalia: "L'allievo ha superato il maestro".

E bravo Jack Black!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Black Phone 2 si farà quasi di certo: l'idea c'è già e se gli incassi saranno buoni Scott Derrickson è pronto a girare.
Autore: Elisa Giudici ,
Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Se Black Phone avrà un buon risultato in termini d'incassi, potremmo presto vedere un sequel con protagonista Ethan Hawke nei panni del Rapitore. 

A rivelarlo è ScreenRant, che riporta una dichiarazione del regista Scott Derrickson. Il talentoso Derrickson, autore con un passato nel genere horror, ha spiegato che ci sarebbe già un'idea sul tavolo. A dare il là a un possibile sequel sarebbe lo stesso Joe Hill, scrittore horror e autore della storia breve da cui è tratto il film.

Sto cercando altri articoli per te...