Jack Daniel's lancia il suo calendario dell'avvento (con all'interno oltre un litro di alcol)

Autore: Mario Spagnoletto ,

I calendari dell'avvento sono diventati ormai una tradizione del periodo natalizio e sono sempre di più le grosse aziende che si lanciano nella produzione di questi calendari che tanto fanno felici i bambini. Non fa eccezione Jack Daniel's - uno dei marchi di whisky più conosciuti al mondo - che, proprio in occasione delle festività natalizie, lancerà il suo personalissimo calendario dell'avvento, ovviamente ad alto contenuto alcolico.

Il calendario costerà circa 60 dollari e conterrà 1,2 litri di whisky, per un rapporto quantità/prezzo non troppo vantaggioso.

Advertisement

Il calendario - che sarà in vendita in esclusiva su Asda (una nota catena di supermercati inglese, specializzata nella vendita al dettaglio di cibo, vestiti, giocattoli e beni di consumo in generale) - contiene diverse varietà di whisky Jack Daniel's, tra cui il Tennessee Tipple, Tennessee Honey e il Tennessee Fire.

Nella settima finestrella del calendario troverete anche una fiaschetta portachiavi marchiata Jack Daniel's da 5 cl.

Jack Daniel's
Il calendario dell'avvento Jack Daniel's

Con 60 dollari è possibile acquistare - sullo store di Asda - ben 3 bottiglie di whisky, quindi se preferite la quantità anziché la possibilità di scegliere tra diversi tipi di whisky questo calendario non fa al caso vostro.

Il calendario è fondamentalmente una scatola bianca e nera che ha un albero di Natale sul davanti composto da parole chiave care al marchio, come Jack Daniel's o Tennessee.

Advertisement

Insomma, ora i calendari dell'avvento non saranno solo per bambini!

Il calendario sarà disponibile per l'acquisto in tutti i negozi Asda dal 19 novembre e nei negozi di Jack Daniel's dal 12 novembre. Al momento non sappiamo nulla su un'eventuale distribuzione nel nostro paese.

Via The Sun

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...